Ragazzi..... magari è solo una mia impressione..... magari nn faccio ankora parte integrante del vostro gruppo.... ma sbaglio oh ultimamente nn si posta piU tanto????? come mai????? che fine hanno fatto quelle persone così spigliate'????? così divertenti?????? così affascinanti che mi hanno fatto innamorare di sto cazzo di forum????? ..... vi prego ragazzi..... tornate quelli di prima per favore !!!
ora che mi ci fai pensare.......... a proposito di devil......... vi manda i suoi più sentiti saluti........... l'esercito lo ha chiamato per una missione in iraq......... ieri sera mi ha scritto un suo ultimo sms ...... dicendomi di salutarvi....... dio solo sa a cosa va incontro questo ragazzo e se mai avremo modo di rivederlo ......... ho il cuore in gola........ ti prego DEVIl torna!!!!!!!!!!!!!!!!!
Janet ha scritto:ora che mi ci fai pensare.......... a proposito di devil......... vi manda i suoi più sentiti saluti........... l'esercito lo ha chiamato per una missione in iraq......... ieri sera mi ha scritto un suo ultimo sms ...... dicendomi di salutarvi....... dio solo sa a cosa va incontro questo ragazzo e se mai avremo modo di rivederlo ......... ho il cuore in gola........ ti prego DEVIl torna!!!!!!!!!!!!!!!!!
Snifffffffffff snifffffffff...... cm siete crudeli con il povero DEVIL in arte ....... spero che torni al piÙ presto........... cmq fede lo ha chiamato l'esercito italiano......... hai in mente berlusca??? ekko lui........ ora vedremo....... come andrà a finire.......
Si ma scusa....... allora sei scemo........ io se fossi stata in te nn avrei più postato per parecchio tempo per mantenere quel bellissimo numero .......... e invece........ tzk nn ci sono piÙ i ragazzi di una volta ............ DEVIL ti prego tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa