ekkomi tornata dalle mie lunghiiiiiiiiiiiiiiiisssime vacanze 20 gg di shallamento asssurdo.......... magnate pazzesche............... e molti soldi spesi ................ vabbè era un salutino solo per le poche persone che mi cacano in sto forum........... smackonissimi a tutti
heheheh gohan......... io sn stata a tropea......... figuriamoci se venivo fino a reggio troppo distante come posto................................... cmq carissima tropea.............fanculo come souvenir mi sn portata a casa una spina conficcata nel piede di un belissimo riccio....... mamma mia che dolore
Janet ha scritto:heheheh gohan......... io sn stata a tropea......... figuriamoci se venivo fino a reggio troppo distante come posto................................... cmq carissima tropea.............fanculo come souvenir mi sn portata a casa una spina conficcata nel piede di un belissimo riccio....... mamma mia che dolore
cattiwa
come souvenir potevi predere na corda di satizzo e na forma di pecorino
ciao dev........... ciao ev........... sciao a tutti........... cmq gohan tutte le cose che mi hai elencato mi fanno cacare nn mi piacciono proprio per niente
Janet ha scritto:ciao dev........... ciao ev........... sciao a tutti........... cmq gohan tutte le cose che mi hai elencato mi fanno cacare nn mi piacciono proprio per niente
Ma ciao Caleb........ ma per caso tu sei figlio o figlia di quella pazza che fa le televendite su antenna 3 e che ha i negozi a trezzano sul naviglio??? se è così sappi che sei davvero un figo.....
Janet ha scritto:Ma ciao Caleb........ ma per caso tu sei figlio o figlia di quella pazza che fa le televendite su antenna 3 e che ha i negozi a trezzano sul naviglio??? se è così sappi che sei davvero un figo.....