Faccio 1 pikkolo resokonto x ki kome Biancoros e ggnisci hanno dato la sòla

Ci siamo aspettati a Misano davanti ad un centro commerciale. Per primo è arrivato Ryo, che però ha fatto finta di niente, poi siamo arrivati io e Mav e x ultimi gli imbottigliatissimi Sla...(scusa ma nn ho kapito il tuo nick), Devil e Fèfè.
Ovviamente Mav non sapeva niente ke ci fossero quasi tutti, e tra un vaffanculo e un altro ci siamo anke salutati. Io sono stata sbaciukkiata solo da Mav, Ryo e Dev... gli altri sn FROCIAZZI!
Dato ke la fame era tanta, abbiamo aspettato il tempo necessario ke fèfè riprendesse l'uso delle gambe (600 km dietro un Integra sono da suicidio) e siamo andati a rifocillarci.
Cameriera di bella presenza (e Mav ke gli fissava il kulo), bel cesso (dove Fefè a momenti ci si ammazza), e buona pappa, insomma un bel pranzetto.
Dopo la pappa ci siamo divisi: io e Mav VS Sla...., Fefè, Dev e Ryo.
Noi siamo andati a Rimini a posare le kose all'hotel e gli altri al Santamonica (x gli ignoranti: La pista di Misano). Io e Mav ci siamo spersi a Riccione in seguito ad una mia indicazione sbagliata ma a Rimini ci siamo arrivati kon circa mezz'ora di makkina.
Hotel 3 stelle, karino. Una stanzetta 2x2 kon lettino strettissimo, kon balkone vista piscina e mare. Ma il vero spettakolo era il cesso! Più grande della stanza... aveva una vaska idromassaggio biposto stupenda.
Mi sono fumata una sigaretta nel balkone... rientro in stanza e trovo un cartello "Grazie x non aver fumato".
Mav non trovava la sua digitale... nella sua valigia TUTTO: costumino, PROFILATTICI, minkiate varie ma la digitale nn la trovava. Infine l'ha trovata ma mai usata

Abbiamo poi trovato un gommista... ke + di gommista era angelo kustode

Mi correggo... si, sn stata bene xò... a me mankava qualkosa. non so a voi ma un ééééééééééé al giorno toglie il mediko di torno

Ekko le foto dei momenti salienti: