walk ache sabato?
Raduno 26/27 Giugno!
ieri potevi fare a meno di fare il simpatico e dire che venivi e di prenotare visto che l'ho fatto e ora mi tocca pagare a me per la stanza fermata che non verra usata!
ste cose non mi piacciono! sei passato da una situazione di vengo al 100% a una situazione di addirittura 2 impegni! il tutto in 3 ore!
Complimenti!
Ste figure di merda non mi va di farle con le persone, spero sia chiaro!
Cmq è l'ultima volta che mi espongo per voi!
ste cose non mi piacciono! sei passato da una situazione di vengo al 100% a una situazione di addirittura 2 impegni! il tutto in 3 ore!
Complimenti!
Ste figure di merda non mi va di farle con le persone, spero sia chiaro!
Cmq è l'ultima volta che mi espongo per voi!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Te l'ho detto, in una settimana non puoi organizzare nulla, addirittura ryo lo ha saputo 3 giorni prima, inutile che ora ti incazzi.
Qui dentro non si è voluto mai fare un cazzo e mai lo si farà finchè non si fanno le cose fatte bene, tanto per darti un esempio, hci.
E ora andare solo io e te non mi va, ma questo già lo sapevi da tempo, ti ho detto si quando ho visto che anche altre persone del chan venivano.
Qui dentro non si è voluto mai fare un cazzo e mai lo si farà finchè non si fanno le cose fatte bene, tanto per darti un esempio, hci.
E ora andare solo io e te non mi va, ma questo già lo sapevi da tempo, ti ho detto si quando ho visto che anche altre persone del chan venivano.

bastava ripeto avere buon senso e non darmi conferma certa quando la voglia era poca! GUARDATI la data di quando ho aperto sto topic!
Se non avessi smosso mari e monti perche mi avevate detto che venivate SICURI non mi sarei incazzato ma
1) Ho fatto la figura di merda con l'albergatore, che cortese non mi ha fatto storie
2) Mi sono esposto per voi dando i miei dati personali
3) Domenica devo fare avanti e dietro perche ho preso impengi con Xmario per i cerchi e non mi va di dare una sola
4) Mi sono prostituito per avere il sabato libero!
Per me è storia chiusa! Io non ci metto piu bocca! Non mi prendo piu a briga di organizzare nulla!
Se non avessi smosso mari e monti perche mi avevate detto che venivate SICURI non mi sarei incazzato ma
1) Ho fatto la figura di merda con l'albergatore, che cortese non mi ha fatto storie
2) Mi sono esposto per voi dando i miei dati personali
3) Domenica devo fare avanti e dietro perche ho preso impengi con Xmario per i cerchi e non mi va di dare una sola
4) Mi sono prostituito per avere il sabato libero!
Per me è storia chiusa! Io non ci metto piu bocca! Non mi prendo piu a briga di organizzare nulla!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
oh io mi prenderò anche le mie colpe ma ve lo avevo detto di darmi 24h, dev può confermare, voi invece mi avete rotto il cazzo fino a farmi dare un opinione in meno di un ora con annesso che se dicevo no ero un stronzo etc etc.
Domenica ho una riunione importante per l'azienda riguardo il vino me ne sono ricordato solo dopo quando ho visto l'appunto sul calendario che dovrei fare venire da voi o pensare alla mia azienda che mi permette di campare?
Domenica ho una riunione importante per l'azienda riguardo il vino me ne sono ricordato solo dopo quando ho visto l'appunto sul calendario che dovrei fare venire da voi o pensare alla mia azienda che mi permette di campare?

"Sha Yi Jing Bai"