I grandi casi di Sherlock Holmes-Conan Doyle

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

I grandi casi di Sherlock Holmes-Conan Doyle

Messaggio da la texana »

beh insomma..l'ho voluto leggere perchè non potevo essere arrivata alla mia età e non averlo ancora letto..
un po' pesante..probabilmente dovuto al fatto che è dell' '800 :D

non sono riuscita a finirlo, l'ultima storia la leggerò in un altro momento..al m'ha fiacà..ovvero mi ha stancato :D

e poi ho scoperto che holmes si faceva di cocaina quando non aveva casi da risolvere per mantenere la mente stimolata.. :?

le prime due sono avvincenti per metà e prolisse e noiose nella seconda..la storia sturtturata meglio è la terza "il mastino dei Baskerville".. la quarta vi saprò dire..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

è un'altro modo di scrivere. io sto leggendo Dorian Gray!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

eh infatti..però mi stressa..mi sembra di non andare mai avanti..l'altro giorno ho iniziato eragon..ho già fatto fuori 230 pag.. :) però non mi intrippa come harry o il signore degli anelli..ti saprò dire quando l'avrò finito..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Re: I grandi casi di Sherlock Holmes-Conan Doyle

Messaggio da Gohan »

la texana ha scritto: un po' pesante..probabilmente dovuto al fatto che è dell' '800 :D
come me col Conte di Montecristo. per carità bellissima storia che merita veramente ma la differenza di linguaggio uccide
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

eragon è stupendo!!!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

ho interrotto per qualche giorno..stasera mi dedico alla lettura..non vedo l'ora di iniziare eldest!
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi