io sono d'accordo con Zorzi quando dice "I vostri discorsi sull'affidabilità della giustizia in Italia non stanno in piedi. Per la giustizia l'Italia non è un paese in cui poter avere fiducia"
Vero chi può negarlo... Comunque non possiamo metterci a fare politica.
Dico solo questo: chi ha il potere è spinto ad esercitare un "regime totalitario" sulle persone che ne hanno meno di lui.
Meglio regnare all'inferno che vivere schiavi in paradiso...
Akira amava Miky con tutto il cuore... e se l'incanto si spezza anche il suo cuore d'umano và in frantumi...
Si ma un conto è fare le leggi per sè... questo si sapeva... ma rivoltare un principio costituzionale e presente in tutte le costituzioni dalla rivoluzione francese in avanti è un altro paio di maniche!!!
niente politica però davvero la magistratura può pretendere di esercitare un potere politico? si puo considerare infallibile?ha ha ha,vabbè.Quando si potrà mai salvaguardare l'eguaglianza di tutti davanti alla legge, senza far si che i politici ne siano avvantaggiati ma neanche perseguitati(per la parcondicio).
a quanto ne o io è difficile trovare un posto dove c'è giustizia integrale e leggi uguali per tutti
ricordo una frase che dice "io vengo dal piano di sotto, il criminale viene dal grande salotto"
Beh però ritengo pià importante una magistratura indipendente dalla classe politica piuttosto che viceversa se proprio tra i due mali si deve scegliere!! no?