Ricordo che dovevo cercare degli smile per una persona...
Cerca e ricerca so capitato fra le pagine di questo forum, che già conoscevo per altri motivi, e in altre circostanze...
Ma visto lo scarso interesse lo avevo gettato nel dimenticatoio...
Cmq la storia è un'altra...
Arrivavo dal forum di Luvi, e dopo i fatti a tutti noi noti, decisi di abbandonarlo per la poca fiducia che mi era stata attribuita in seguito..
Così, decisi di farla finita, di abbandonare il nick Yuri e affini
Poi mi venne in mente la mascotte del Milan, il diavolo appunto...
Cosi mi registrai, Devil all'inizio cercavo si essere il più bastardo possibili, di tirarmela come pochi scrivendo in corsivo e dettando legge... ma fingevo, non ero me stesso..
Poi qualcosa cambiò...
Scoprii la chat, iniziai a conoscere meglio tutti voi, e un bel giorno decisi di smetterla con queste pagliacciate, tornare ad essere il yuri che gli amici sono abituati a vedere...
E ora siamo qui, un'anno dopo... quante cose son cambiate, quante risate, le serate passate in chat a cazzeggiare, gli interminabili PVT con Manuél e altri, i "vecchi" amici del dark side, che ancora frequento Everland tanto per citarne uno
Non so se un domani esisterà ancora questo forum, o se potrò ancora frequentarne uno.. e così, in una media di 13 post al giorno, di questi 365 giorni, 200gb di log su irc e ancora non vi ho mai detto...
Maverick, Gohan, Gotenks, Shuren, Biancoros, Everland, Gogeta, Paditora, The Clansman, Ilfede, Ryo
Grazie Amici!