com'è che da panda sei diventato un hobbit corrotto?Everland ha scritto:Tesssssssorrroooooooooo...Ryo ha scritto:concordoEverland ha scritto:Il doppiaggio di Inu-Yasha e Kagome non mi è piaciuto granchè, Sango, Shippo e Miroku invece già un pò di più... voi che dite?
Ever4ever![]()
Ever4ever
Inuyasha seconda serie!!!!!!

"Sha Yi Jing Bai"
-
Everland
- Il Sayan della Leggenda

- Contatta:
Veramente... un dettaglio...gotenks ha scritto:Si, concordoEverland ha scritto:Il doppiaggio di Inu-Yasha e Kagome non mi è piaciuto granchè, Sango, Shippo e Miroku invece già un pò di più... voi che dite?
Ever4ever![]()
Peccato che le voci peggiori siano quelle dei protagonisti![]()
![]()
Ryo... tu dovresti chiederti com'è che sei diventato un anello, allora!
Ever4ever
Everland ha scritto:Veramente... un dettaglio...gotenks ha scritto:Si, concordoEverland ha scritto:Il doppiaggio di Inu-Yasha e Kagome non mi è piaciuto granchè, Sango, Shippo e Miroku invece già un pò di più... voi che dite?
Ever4ever![]()
Peccato che le voci peggiori siano quelle dei protagonisti![]()
![]()
![]()
Ryo... tu dovresti chiederti com'è che sei diventato un anello, allora!
Ever4ever

"Sha Yi Jing Bai"
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
beh, miroku è rimasto ugualeEverland ha scritto:Il doppiaggio di Inu-Yasha e Kagome non mi è piaciuto granchè, Sango, Shippo e Miroku invece già un pò di più... voi che dite?
Ever4ever
shippo invece non mi è piaciuto per nulla, di certo il cambio peggiore
per il resto..... a me son piaciute le voci
certo, era molto meglio prima, ma come ho detto è solo questione di abitudine...... se avessere doppiato la prima serie con queste persone e nella seconda avessero utilizzato massimiliano alto, la de bortoli e gli altri, saremmo qui a fare gli stessi discorsi