Campionato Mondiale F1 2004

Sezione interamente dedicata alla passione per i motori. Dedicata all'unica Automobile del mio cuore.. LANCIA DELTA INTEGRALE!
Rispondi
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Campionato Mondiale F1 2004

Messaggio da biancoros »

finalmente sta per iniziare, meno di 154 ore e sarà dato il via a melbourne 8)

se volete, su questo sito: http://www.f1prevision.it/

si possono fare scommesse sui risultati

non si vincono premi in denaro, però ci si diverte (l'anno scorso sono arrivato 4° :D 8) )

[schild=13 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Forza Ferrari[/schild]
Immagine Immagine Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

[schild=17 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Speriamo che Schumacher come accende salta per aria![/schild]
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

[schild=13 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]ma fottiti, se non arrivava lui stavamo ancora aspettando il titolo piloti...[/schild]
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Ma il moto mondiale quando parte?

Non so perchè ma la formula uno non mi attira più come una volta, sarà per tutta sta elettronica che rende la gara estremamente noiosa, fosse per me gli darei 900cv liberi, e li si che so cazzi per tutti, la metà dei "piloti" non riuscirebbe nemmeno a partire, il restante alla prima curva fuori!
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

Corretto!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

Devil-Rulez ha scritto:Ma il moto mondiale quando parte?

Non so perchè ma la formula uno non mi attira più come una volta, sarà per tutta sta elettronica che rende la gara estremamente noiosa, fosse per me gli darei 900cv liberi, e li si che so cazzi per tutti, la metà dei "piloti" non riuscirebbe nemmeno a partire, il restante alla prima curva fuori!
il mondiale di motociclismo parte verso metà aprile

per la F1.... beh dai, l'anno scorso sono state ben poche le gare noiose
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

biancoros ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto:Ma il moto mondiale quando parte?

il mondiale di motociclismo parte verso metà aprile

per la F1.... beh dai, l'anno scorso sono state ben poche le gare noiose
Sta di fatto che quelle monoposto sono una vera merda per gli appassionati di corse!
Immagine
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

beh, a me della F1 piace soprattutto l'esasperazione tecnica

cmq, ripeto, l'anno scorso io mi sono divertito parecchio...... vediamo tra 3 giorni che accade
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

biancoros ha scritto:beh, a me della F1 piace soprattutto l'esasperazione tecnica

cmq, ripeto, l'anno scorso io mi sono divertito parecchio...... vediamo tra 3 giorni che accade
Quasi sicuramente andrò a monza, e in tv guarderò il gran premio nel nuovo circuito...

Si vabbè poi dipende se già dalle prime gare vedo che per le altre non c'è storia, abbandono tutto.
Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

...e anche quest'anno non c'è storia, Ferrari domina!

8) :roll:
Immagine
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

beh, l'anno scorso non era proprio così..... se non fosse stato per la gara sciagurata di indianapolis, avrebbero vinto montoya e la williams

cmq dominare è bello 8) :D (e vedere una mclaren sviluppata per 2 anni che arriva dietro a bar e jaguar è ancora melgio :D:D)
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Mirko320 »

Io sono di Modena.... ma la Ferrari la ODIO!!!

Non tengo proprio per nessuno.... o almeno... a me piacerebbe vincesse qualche Italiano. una volta quando c'era Senna ero per McLAREN e poi Williams.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Campionato Mondiale F1 2004

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Campionato Mondiale F1 2004

Messaggio da xedin »

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
Rispondi