xkè che c'è da dire?Goge ha scritto:Poi io non posso dire nulla sulla sign che se no il boss mi banna![]()
![]()
[schild=17 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Boss connuto!![/schild]
apparte gli scherzi....
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

ma che,tutte cazzate,lascia perdere,cmq x iscriverti basta he vai qui http://www.italianhiphop.com/community/ ... eg&CODE=00vero ha scritto:Tormento ha scritto:intanto puo iimparare a quotare bene le cose![]()
cmq non si sa mai, voglio dire mav posta le fighe aisatiche giganti e poi mi fa rimpicciolire la mia firma che gia non era grande
credo che goge abbia azzeccato cosa intendeva mav, boh, cmq ora la pag me la carica meglio e più veloce![]()
di strano non vedo cosa ci sia
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
a diè voglio pure io un avatar, che chai qlcosa di bello da passarmi??
ok, poi fammi sapere come funge al massimo mi registri te
oggi approfitto alla grande
cmq, ribadisco ficata
provo a vedere su goody per le spedizioni o pure io aspetto che arrivi qlcosa qui a bergamo?
oggi qui è uscito caparezza, di sto passo famo come con il cd dei flaminio ricordi??
mi avevano preso per pazza
ok, poi fammi sapere come funge al massimo mi registri te
oggi approfitto alla grande
cmq, ribadisco ficata
provo a vedere su goody per le spedizioni o pure io aspetto che arrivi qlcosa qui a bergamo?
oggi qui è uscito caparezza, di sto passo famo come con il cd dei flaminio ricordi??
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
- Tormento

prima mi piacerebbe sapere che ha da dire goge sul mio avatarvero ha scritto:a diè voglio pure io un avatar, che chai qlcosa di bello da passarmi??
ok, poi fammi sapere come funge al massimo mi registri te![]()
oggi approfitto alla grande![]()
cmq, ribadisco ficata![]()
cmq anche vibrarec li hai cd, prova a guardare la, da goody costano 15 e da vibra credo 14
lascia perde caparezza,usa la priorità x iquilini,yoshi e cor veleno
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
mica so così scema!Tormento ha scritto:ma che,tutte cazzate,lascia perdere,cmq x iscriverti basta he vai qui http://www.italianhiphop.com/community/ ... eg&CODE=00vero ha scritto:Tormento ha scritto:intanto puo iimparare a quotare bene le cose![]()
cmq non si sa mai, voglio dire mav posta le fighe aisatiche giganti e poi mi fa rimpicciolire la mia firma che gia non era grande
credo che goge abbia azzeccato cosa intendeva mav, boh, cmq ora la pag me la carica meglio e più veloce![]()
è quando invo la pag con l'iscrizione che mi esce la scritta connettiti a tele2!!
- Tormento

sei libero di non apprezzare,non è che c'è problema,ognuno vive la propria realtà ,basta xò astenersi senza bisogno di dover criticare x forzaGoge ha scritto:No non dico nulla se no scatta la polemica di nuovoTormento ha scritto:
xkè che c'è da dire?
![]()
Cmq guarda in giro, c'è un topic dove ho fatto notare una cosa al boss e si è inferocito![]()
[schild=17 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Boss connuttazzo!![/schild]
io nn ho mai criticato le sign altrui,son cose personali che piacciono a chi se le mette e basta
se tu in un altro topic hai criticato qualcosa riguardante me,non mi interessa,sei liberissimo di farlo
- Tormento

allora boh, non so come maivero ha scritto:mica so così scema!Tormento ha scritto:ma che,tutte cazzate,lascia perdere,cmq x iscriverti basta he vai qui http://www.italianhiphop.com/community/ ... eg&CODE=00vero ha scritto:
è quando invo la pag con l'iscrizione che mi esce la scritta connettiti a tele2!!
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
Tormento ha scritto:prima mi piacerebbe sapere che ha da dire goge sul mio avatarvero ha scritto:a diè voglio pure io un avatar, che chai qlcosa di bello da passarmi??
ok, poi fammi sapere come funge al massimo mi registri te![]()
oggi approfitto alla grande![]()
cmq, ribadisco ficata![]()
mi avevano preso per pazza![]()
cmq anche vibrarec li hai cd, prova a guardare la, da goody costano 15 e da vibra credo 14
lascia perde caparezza,usa la priorità x iquilini,yoshi e cor veleno
mo ci guardo, basta ke la spedizione non mi costi più dei cd
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
non mi fido, anche perchè dice che altrimenti non ti connette, non vorrei che anche se ignoro me cambia la connessione in automatico....bohTormento ha scritto:se provi ad ingorare tele2 ed andare avanti?si puo fare?strannnnnnnnno peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
- Tormento

cacchio,avevo fatto quel bel discorso pacato,da boss mafioso e m'hai smontato così?!!!Goge ha scritto:Tormè non hai capito una mazza!!![]()
![]()
Il boss è mav non te! Mi riferivo a lui, la tua sign non centra nulla
![]()
cmq x mav:te che mi hai detto che ho esagerato ad usare una frase,rileggiti questo post e poi puoi anche chiedermi scusa
Ultima modifica di Tormento il sab 07 feb, 2004 7:56 pm, modificato 2 volte in totale.