Ciao a tutti. Sto postando da scuola
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
io invece sono l'unica mi sa che lavora tutto il giorno in rete, e non è abilitata a usare il modem per le connessioni esterne al database del caaf!!!!Devil-Rulez ha scritto:io vi batto tutti perennemente connesso da lavoro![]()
ancora per poco
non mi vogliono dare la pass per quello!!!
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
La psw si trovavero ha scritto:io invece sono l'unica mi sa che lavora tutto il giorno in rete, e non è abilitata a usare il modem per le connessioni esterne al database del caaf!!!!Devil-Rulez ha scritto:io vi batto tutti perennemente connesso da lavoro![]()
ancora per poco![]()
![]()

- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
per il mio pc no...si mette a suonare tutto se ci proviGoge ha scritto:Devil-Rulez ha scritto:
La psw si trova
[schild=17 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Ma stai zitto![/schild]
lo aveva fatto un mio collega e nel giro di2 min2 sono arrivati di corsa sistemista, capo e capa!!
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

MA DOVE LAVORI? AD ALCATRAZZZZ????!!!!!vero ha scritto:per il mio pc no...si mette a suonare tutto se ci proviGoge ha scritto:Devil-Rulez ha scritto:
La psw si trova
[schild=17 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Ma stai zitto![/schild]![]()
lo aveva fatto un mio collega e nel giro di2 min2 sono arrivati di corsa sistemista, capo e capa!!![]()
![]()
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

mejo cosìvero ha scritto:io invece sono l'unica mi sa che lavora tutto il giorno in rete, e non è abilitata a usare il modem per le connessioni esterne al database del caaf!!!!Devil-Rulez ha scritto:io vi batto tutti perennemente connesso da lavoro![]()
ancora per poco![]()
![]()
pensa a lavorare, no a stare sui forum
A MARIONE SO FINITI I TEMPI DELL'OTTANTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
whuahaahhahaah