Codec Ac3
Codec Ac3
Ma xche i divx coddati con AC3 si sentono a volume bassissimo? Encodati male?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
-
Goge
- Super Sayan IV

- Contatta:
Re: Codec Ac3
Gli ac3 sfruttano 5 canali, se lo senti con uno stereo non lo senti al meglio.Maverick ha scritto:Ma xche i divx coddati con AC3 si sentono a volume bassissimo? Encodati male?
Cmq puo essere benissimo che l'abbiano rippato con volume basso...

l'ho pagato una cazzata! 80 euro della trust! va sul sito e vedi, è l'ultimo modello!
Si sente da paura per quello che ci faccio io, ma se calcoli che la altec con sub e 2 casse costa 160 euro...
Però a me sembra perfetto, la purezza del suono è super e la potenza pure!
Si sente da paura per quello che ci faccio io, ma se calcoli che la altec con sub e 2 casse costa 160 euro...
Però a me sembra perfetto, la purezza del suono è super e la potenza pure!

con il kit che ho preso io c'erano 3 cavetti aggiuntivi! uno di questi è il 5.1 del televisore!
hai lo spinotto che va dietro l'amplificatore e i 2, rosso e bianco, dietro la tv!
hai lo spinotto che va dietro l'amplificatore e i 2, rosso e bianco, dietro la tv!

Boh...Goge ha scritto:Ma per attaccarlo alla tv come si fa? Bisogna avere una tv che supporta i 5.1?? ( la mia è mono!!). Visto che uso la xbox per vedere tutto sarebbe bello sentire le cose almeno in stereo! Come faccio?
con il televisore stereo, anche se non supporta il 5:1 si può fare.. con un tv mono non so.. ma penso sia la stessa cosa.. alla fine chi caca il segnale è l'impianto a parte no?