La mia Briscolina è intelligentissima!!!
La mia Briscolina è intelligentissima!!!
Questa mattina mi sono strappato la schiena, lei mi ha sentito lamentarmi ed è subito corsa da me! Mi è rimasta vicino fino a che mi sono alzato, con la testolina poggiata sulla pancia!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Re: La mia Briscolina è intelligentissima!!!
Maverick ha scritto:Questa mattina mi sono strappato la schiena, lei mi ha sentito lamentarmi ed è subito corsa da me! Mi è rimasta vicino fino a che mi sono alzato, con la testolina poggiata sulla pancia!
![]()
![]()
![]()
Insegnale ad usare il PC!
-
Goge
- Super Sayan IV

- Contatta:
Re: La mia Briscolina è intelligentissima!!!
strappato la schiena??Maverick ha scritto:Questa mattina mi sono strappato la schiena, lei mi ha sentito lamentarmi ed è subito corsa da me! Mi è rimasta vicino fino a che mi sono alzato, con la testolina poggiata sulla pancia!
![]()
![]()
![]()
Il mio gatto portava mia nonna (sorda) al videocitofono quando qualcuno suonava...
E cmq ad ogni modo cercava di rendersi utile.. usciva di casa solamente quando tornava qualcuno...
Inoltre insegnò all'altra gatta come entrare ed uscire dalla porticina sulla finestra
era forse il gatto più intelligente di sto pianeta, soffriva le vertigini si capiva che aveva qualcosa in più e con i gatti non c'entrava proprio nulla...
alla fine qualcuno se lo è portato via
E cmq ad ogni modo cercava di rendersi utile.. usciva di casa solamente quando tornava qualcuno...
Inoltre insegnò all'altra gatta come entrare ed uscire dalla porticina sulla finestra
era forse il gatto più intelligente di sto pianeta, soffriva le vertigini si capiva che aveva qualcosa in più e con i gatti non c'entrava proprio nulla...
alla fine qualcuno se lo è portato via