LA VERA NATURA DI DEVIL O_O

Attenzione! In questo forum troverete tutte le discussioni piu buffe del chan "IlTexano" sul server azzurra.org! Non ci sono query! Fatevi 2 risate! :D
Rispondi
Ryo
Dr House

LA VERA NATURA DI DEVIL O_O

Messaggio da Ryo »

Mi limito a quotare quanto da lui detto

[20:18] * Devil-Rulez` (tuauser@Azzurra-5B9CE3C5.pool80116.interbusiness.it) è entrato in #iltexano

[20:19] * Devil-Rulez` è ora conosciuto come Guest14592

[20:21] * Guest14592 è ora conosciuto come WLF

[20:23] <WLF> 8)
[20:24] * WaLkYrIuS (Jdh1266@Azzurra-193B55F6.38-151.net24.it) è entrato in #iltexano
[20:24] <`Ryo`> ola
[20:24] <WaLkYrIuS> we
[20:24] <ggnisci> we
[20:24] <WLF> ciao WLkYrIuS
[20:24] <WLF> chi sei?
[20:25] <ggnisci> :\
[20:25] <WLF> amico WaLkYrIuS mi rispondi? grazie
[20:25] <`Ryo`> no chi sei tu? :D
[20:26] <WLF> sono nuovo piacere
[20:26] <`Ryo`> senti conosci quel gay di devil?
[20:26] <WLF> mi chiamo antoniuccio per gli amivi tonello
[20:26] <WLF> non so chi sia
[20:26] <WLF> è da poco che giatto... si dice cosi?
[20:26] <`Ryo`> una testa di cazzo che mi ha detot che mi trovava cpu, mobo e ram nuovi :D
[20:27] <`Ryo`> si si dice in quel modo
[20:27] <WLF> ma se è gay presentatemelo... sapete ho strane tendenenze... se la cosa vi disturba ditelo subito.. non vorrei soffrire dopo
[20:27] <`Ryo`> togliti dal cazzo finocchio id merda
[20:28] * Shuren (~Devilman@Azzurra=70E368FD.pool80117.interbusiness.it) è entrato in #iltexano
[20:28] * ChanServ imposta il modo: +o Shuren
[20:28] <WLF> ma scusa è il modo di aggredire le persone signor Ryo? o le devo dare del lei?
[20:29] <ggnisci> gli dia del frocio ^_^
[20:29] * Firael (Firael@Azzurra=1F742D0C.pool80183.interbusiness.it) è entrato in #iltexano
[20:29] <`Ryo`> del LEI e mi devi anche chiamare signore
[20:29] <Shuren> 'sera
[20:29] <`Ryo`> sera
[20:29] <`Ryo`> comunque se proprio vuoi un gay c'è ggnisci
[20:29] <ggnisci> 'ciao :D
[20:29] <ggnisci> zitto Signor. Gay
[20:30] <WLF> è molto presuntuoso signor Ryo.. guardi glielo dico subito fra tutti è quello che mi sta meno simpatico sa?
[20:30] <WLF> sera @Shuren
[20:30] <`Ryo`> ti sei scordato il lei pezzente
[20:30] <WLF> no le ho dato del lei controlli meglio
[20:31] <`Ryo`> no lo devi scrivere
[20:31] <WLF> e poi non accetto la parola "pezzente" non mi conosce neanche... ed io non mi permetterei mai da persona civile ed educata
[20:31] <WaLkYrIuS> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
[20:31] * WaLkYrIuS (Jdh1266@Azzurra-193B55F6.38-151.net24.it) Chiude (Quit: (i was using polaris irc) webpage:[http://www.polaris-irc.tk])
[20:32] <`Ryo`> vaffanculo ricchione :D
[20:32] <WLF> ma guardi... io non mi abbasso al suo livello? anzi sa che le dico? incasso e me lo metto fra le natiche.. mhmm sapesse quanto mi garba
[20:33] <WLF> vuole provare signor ryo?
[20:33] <`Ryo`> gg questo vuole te
[20:33] <WLF> la prima volta è dura da accettare e da incassare.. ma poi sa.... mhm ma che le dico a fare queste cos.. non potete capire voi eterosessuali.. mi fate pena... tutti attaccati a una vagina puzzolente e umida bleh

Non aggiungo altro 8O
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

devil sei un po ghei! :mrgreen:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

:stupid:
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

[schild=15 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]I'm With ghei! [/schild]
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
ggnisci
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da ggnisci »

lol :D :stupid:
baaa
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

[20:33] <`Ryo`> gg questo vuole te

:D:D:D:D:D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Maverick ha scritto:[schild=15 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]I'm With ghei! [/schild]
[schild=15 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]I'm with Devil[/schild]

:lol: :lol: :lol:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

:roll:
Immagine
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

Devil-Rulez ha scritto::roll:
non ti devi vergognare di ciò che sei....basta che ci stai alla larga :D
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: LA VERA NATURA DI DEVIL O_O

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: LA VERA NATURA DI DEVIL O_O

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi