Avolte ritorno....

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
MACC
Sayan
Sayan

Avolte ritorno....

Messaggio da MACC »

Ciao gente come ve la passate??

Io è tanto che non mi faccio vivo (sono sempre in giro... :mrgreen:) volevo comunque salutarvi, farvi gli auguri in ritardo e dirvi che non mi sono dimenticato di voi (non per questo aspettatevi un bonifico da parte mia...)

Che mi dite di bello?? :P
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

:eek:
Immagine
MACC
Sayan
Sayan

Messaggio da MACC »

Goge ha scritto::eek:
:ninja:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

we ciao bello! che fine hai fatto? :)
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Ciao MACC, Auguri anche a te!

Qua tutto bene, o almeno cosi sembra... la situazione è rimasta invariata, ovvero mav è sempre gay :mrgreen: e queenie sempre più coglione... :roll:

Fatti sentire più spesso ( baaa ) ciao :mrgreen:
Immagine
MACC
Sayan
Sayan

Messaggio da MACC »

Maverick ha scritto:we ciao bello! che fine hai fatto? :)
Vago tra la longobardia e la basilicata, dove vado periodicamente a lavorare nel mio deposito di scorre nucleari privato...

Però son vivo e vegeto! (vegeto non nel senso che sono ridotto come un vegetale su un letto d'ospedale che fa anche rima! Ma nel senso che son sempre fico come vegeta, che anche lui non è che vegeta sun ul letto d'ospedale, vabbè ci siamo capiti... si ok me ne torno in basilicata...)

Se volete vi porto un lucano la settimana prossima!
Non un amaro.. ma proprio un bambinallo della zona, poi ve lo crescete voi come un tamagochi!
MACC
Sayan
Sayan

Messaggio da MACC »

Devil-Rulez ha scritto:Ciao MACC, Auguri anche a te!

Qua tutto bene, o almeno cosi sembra... la situazione è rimasta invariata, ovvero mav è sempre gay :mrgreen: e queenie sempre più coglione... :roll:

Fatti sentire più spesso ( baaa ) ciao :mrgreen:
Adoro i gay! Sono gentilissimi e soprattutto per la legge dei grandi numeri per quanto rigarda le donne aumentano le possibilità! Per me ovviamente!

Che mi raccontate di nùovo nùovo???
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Contatta:

Messaggio da Everland »

"Lucania. Abbiamo un bel mare, ma..."

:mrgreen: :mrgreen:

Ciao MACC!! ;)

Ever4ever
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

MACC ha scritto:
Adoro i gay! Sono gentilissimi e soprattutto per la legge dei grandi numeri per quanto rigarda le donne aumentano le possibilità! Per me ovviamente!

Che mi raccontate di nùovo nùovo???
:paura:

Di nuovo? beh.. come ci hai lasciati ci hai ritrovati :mrgreen:
Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Avolte ritorno....

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Avolte ritorno....

Messaggio da xedin »

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
Rispondi