Su sky hanno fatto una bellissima puntata!!!! Si sono visti wrestler alla bob backlund, come Paul London!!!! E billy Kidman ha la superstar come si chiama mossa finale che è uno spettacolo!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick ha scritto:Su sky hanno fatto una bellissima puntata!!!! Si sono visti wrestler alla bob backlund, come Paul London!!!! E billy Kidman ha la superstar come si chiama mossa finale che è uno spettacolo!
Velocity vero? Io preferisco Smackdown. Velocity non prende + di tanto.
Sei grande!! Avete visto ieri che prestazione? Nonostante fosse in estrema difficoltà e abbia ciccato la 619 ha vinto!!! E adesso sfiderà Tajiri per il titolo dei pesi medi!!! VOGLIAMO VENDETTA!!! ABBASSO TAJIRI!!!
ma avete visto domenica scorsa hardcore holly contro bigshow? che è arrivato rey mysterio con la sedia, poi l'ha passata a holly ha massacrato bigshow tnat'è che gli usciva puire sangue dalla fronte
Io ho visto la lotta di famiglia....lotta....buffonata più che altro.. si son gridati dietro e alla fine il più giovane gli ha tirato uno schiaffo...
Devil-Rulez ha scritto:Io ho visto la lotta di famiglia....lotta....buffonata più che altro.. si son gridati dietro e alla fine il più giovane gli ha tirato uno schiaffo...
non mi chiedete i nome che non li so
Sono i Los Guerreros che ora si sono separati e lottano tra di loro pure!! Chavo sei uno stupido!! Te ne pentirai!!