libero mafiosa
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

libero mafiosa
penso che saprete tutti che dall'11 novembre se volete usare i pop mail di alcuni account (come libero ad esempio) nei vostri programmi di posta elettronica (Outlook, Incredimail ecc.) DOVETE pagare circa 1,30 € al mese!!!!
In rete ci sono già delle patch che permettono di usare lo stesso in barba a questa grande trovata....alcuni amici hanno cambiato indirizzo..ecc..
Voi che ne pensate e che avete fatto per risolvere il prob?
se è da spostà mav sposta
In rete ci sono già delle patch che permettono di usare lo stesso in barba a questa grande trovata....alcuni amici hanno cambiato indirizzo..ecc..
Re: libero mafiosa
Ricevo e invio dal sitoTormento ha scritto:penso che saprete tutti che dall'11 novembre se volete usare i pop mail di alcuni account (come libero ad esempio) nei vostri programmi di posta elettronica (Outlook, Incredimail ecc.) DOVETE pagare circa 1,30 € al mese!!!!

POP3: pop.mail.yahoo.it
SMTP: smtp.mail.yahoo.it
In più devi mettere l'autentificazione
Se usi Outlook Express fai così:
Strumenti -> Account -> Seleziona l'account e clicca su Proprietà -> Vai nella scheda server (dove si impostano POP3 e SMTP) e clicca su "Autenticazione del server necessaria"... Poi in impostazioni metti "Usa le stesse impostazioni del server della posta in arrivo"
Per quanto riguarda gli altri client di posta... Non lo so
(notare che io uso Mozilla Mail e Thunderbird ma non mi ricordo come ho fatto ad impostarli
)
Byeeez
Strumenti -> Account -> Seleziona l'account e clicca su Proprietà -> Vai nella scheda server (dove si impostano POP3 e SMTP) e clicca su "Autenticazione del server necessaria"... Poi in impostazioni metti "Usa le stesse impostazioni del server della posta in arrivo"
Per quanto riguarda gli altri client di posta... Non lo so
Byeeez
<Kiba`> apt-get ban queenie 
gotenks ha scritto:POP3: pop.mail.yahoo.it
Per quanto riguarda gli altri client di posta... Non lo so(notare che io uso Mozilla Mail e Thunderbird ma non mi ricordo come ho fatto ad impostarli
)
Byeeez
Ah, dimenticavo... Devi prima sottoscrivere Yahoo Delivers
<Kiba`> apt-get ban queenie