GTA Vice City
-
VICE TOMMY
- Sayan

-
VICE TOMMY
- Sayan

-
VICE TOMMY
- Sayan

VICE TOMMY ha scritto: Almeno è + forte di quel pagliaccio chiamato John Cena che fa tanto il gasato e poi le prende ogni incontro.....![]()
[schild=13 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]blablabla[/schild]VICE TOMMY ha scritto:Lo so anch'io che è tutto finto ma è meglio così no? Almeno è divertente guardare senza che nessuno che combatte si faccia male, non dovete prenderla in questo modo ragazzi miei.E' spettacolo, show business ma è bello così!!!

-
VICE TOMMY
- Sayan

pronto 118 abbiamo un pazzo in un forum, emergenza, si richiede ambulanza.....Devil-Rulez ha scritto:VICE TOMMY ha scritto: Almeno è + forte di quel pagliaccio chiamato John Cena che fa tanto il gasato e poi le prende ogni incontro.....
[schild=13 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]blablabla[/schild]VICE TOMMY ha scritto:Lo so anch'io che è tutto finto ma è meglio così no? Almeno è divertente guardare senza che nessuno che combatte si faccia male, non dovete prenderla in questo modo ragazzi miei.E' spettacolo, show business ma è bello così!!!
Ti sei risposto da soloVICE TOMMY ha scritto:pronto 118 abbiamo un pazzo in un forum, emergenza, si richiede ambulanza.....Devil-Rulez ha scritto:VICE TOMMY ha scritto: Almeno è + forte di quel pagliaccio chiamato John Cena che fa tanto il gasato e poi le prende ogni incontro.....
![]()
![]()
![]()

-
VICE TOMMY
- Sayan

Ma stai zitto che è per te.....Devil-Rulez ha scritto:Ti sei risposto da soloVICE TOMMY ha scritto:pronto 118 abbiamo un pazzo in un forum, emergenza, si richiede ambulanza.....Devil-Rulez ha scritto: [schild=13 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]blablabla[/schild]![]()
![]()
![]()
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
evabbè, è più forte solo perchè decidono cosìVICE TOMMY ha scritto:Almeno è + forte di quel pagliaccio chiamato John Cena che fa tanto il gasato e poi le prende ogni incontro.....![]()
e comunque ultimamente Cena ha smesso di prenderle e basta, infatti la prossima settimana rischia di andare in finale contro Lesner
e poi, a dire il vero, è il mio preferito proprio perchè è il più deficiente

è per farti capire che rispondi alla cazzo di cane e non sai nemmeno che dire...VICE TOMMY ha scritto:Ma stai zitto che è per te.....Devil-Rulez ha scritto:Ti sei risposto da soloVICE TOMMY ha scritto: pronto 118 abbiamo un pazzo in un forum, emergenza, si richiede ambulanza.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dimmi che cazzo centra il mio messaggio adesso!!!
![]()

-
VICE TOMMY
- Sayan

Come te che sai solo dire roiate. :p :pDevil-Rulez ha scritto:è per farti capire che rispondi alla cazzo di cane e non sai nemmeno che dire...VICE TOMMY ha scritto:Ma stai zitto che è per te.....Devil-Rulez ha scritto: Ti sei risposto da solo![]()
![]()
![]()
Dimmi che cazzo centra il mio messaggio adesso!!!
![]()
.... e provocare.
-
VICE TOMMY
- Sayan