Ever4ever
Mi viene da vomitare
-
Mirko320
Io ho abbandonato la mia compagnia ed esco con degli altri/e. Siamo andato in un locale e mi son preso na balla da porco! Il problema è che dovevo guidare. Anche l'altro mio amico con la car (di suo padre oltretutto) era sbronzo.
Non ho fatto in tempo ad uscire dal parcheggio che ho picchiato contro un'altra macchina: c'era la strada in salita e appena son dovuto partire mi si è spenta la macchina e ho indietreggiato fino contro la Punto che mi tallonava
E io manco me ne sono accorto!!!! Se ne sono accorti quelli che erano in macchina con me
La mia Fiesta non ha detto nulla.... si è solo spostata un po' la polvere sul paraurti
Il mio amico con la macchina di suo padre ci ha fatto una di quelle partenze che non l'ho piu visto..... e con le gomme che fumavano!!!!
Non ho fatto in tempo ad uscire dal parcheggio che ho picchiato contro un'altra macchina: c'era la strada in salita e appena son dovuto partire mi si è spenta la macchina e ho indietreggiato fino contro la Punto che mi tallonava
Il mio amico con la macchina di suo padre ci ha fatto una di quelle partenze che non l'ho piu visto..... e con le gomme che fumavano!!!!
-
Mirko320
-
Mirko320
-
Mirko320
-
Mirko320
Devil-Rulez ha scritto:biancoros ha scritto:finchè ti tieni quella signature, ci auguriamo di no per la tua e l'altrui incolumitÃ
Questa faccina significa: "Stai fresco!"
A proposito.... in fine settimana foooooooorse esco con un'altra dela mia frazione! Devo riuscire a fare meno di due mesi senza morosa (ma senza andare con cani e porci!)