sarà vera o è la mano che ti rinfresca?
un benvenuto anche a .....
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

un benvenuto anche a .....
francesca.....
-
Mirko320
-
Mirko320
Ma devi vedere! Le ho messe ed è saltat il fusibile! Abbiamo mdificato l'impianto e se mi metto nel di dietro a qualcuno con solo gli anabaglianti mi caccia il retronebbia.Devil-Rulez ha scritto:Molinari Mirko ha scritto:172 utenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Skyline è vicina!!!!!
E il Fiesta Turbo spacca tutto!
I fendinebbia glieli metto pure io!
E oggi ho pure raddoppiato il wattaggio delle lampade!
Danno un po' fastiooooooooo!
Se faccio i fari a qualcuno pensa semplicemente che stia arrivando l'apocalisse!
- Tormento

ANFATTI!!
ben detto, senti mav io se si potesse farei metterei un opzione che per registrarsi bisogna per forza inserire una propria foto,visibile altrimenti niente da fare,ma anche qui uno come devilz puo mettere una foto di una gnocca finta
e pensando anche a questo direi di far lasciare il proprio indirizzo e andare a pizzicare ogni nuovo utente o utentessa, e se l'indirizzo dovesse risultare fasullo si polverizza il pc col quale è stata effettuata la registrazione 
ben detto, senti mav io se si potesse farei metterei un opzione che per registrarsi bisogna per forza inserire una propria foto,visibile altrimenti niente da fare,ma anche qui uno come devilz puo mettere una foto di una gnocca finta
-
Mirko320
E se uno ha una faccia troppo da sberle gli esplode direttamente il PC se non fa almeno un post al giorno!Tormento ha scritto:ANFATTI!!
ben detto, senti mav io se si potesse farei metterei un opzione che per registrarsi bisogna per forza inserire una propria foto,visibile altrimenti niente da fare,ma anche qui uno come devilz puo mettere una foto di una gnocca fintae pensando anche a questo direi di far lasciare il proprio indirizzo e andare a pizzicare ogni nuovo utente o utentessa, e se l'indirizzo dovesse risultare fasullo si polverizza il pc col quale è stata effettuata la registrazione
- Tormento

a quest'ora allora saremmo tornati ad una 50ina di utenti,eheheMolinari Mirko ha scritto:E se uno ha una faccia troppo da sberle gli esplode direttamente il PC se non fa almeno un post al giorno!Tormento ha scritto:ANFATTI!!
ben detto, senti mav io se si potesse farei metterei un opzione che per registrarsi bisogna per forza inserire una propria foto,visibile altrimenti niente da fare,ma anche qui uno come devilz puo mettere una foto di una gnocca fintae pensando anche a questo direi di far lasciare il proprio indirizzo e andare a pizzicare ogni nuovo utente o utentessa, e se l'indirizzo dovesse risultare fasullo si polverizza il pc col quale è stata effettuata la registrazione
-
Mirko320