Dovrebbero lasciar li di giocare ai soldatini... la menano tanto con il terrorismo e stan li solo a provare a ramargli il petrolio e loro giustamente gli fan saltare gli oleodotti!
Mandano gente a morire e poi si preparano le loro belle frasettine commoventi (va be che no n li ho mica obbligati io o il dottore ad andare in guerra).
Solo interesi economici.... come per la droga in afganistan!
Molinari Mirko ha scritto:Dovrebbero lasciar li di giocare ai soldatini... la menano tanto con il terrorismo e stan li solo a provare a ramargli il petrolio e loro giustamente gli fan saltare gli oleodotti!
Mandano gente a morire e poi si preparano le loro belle frasettine commoventi (va be che no n li ho mica obbligati io o il dottore ad andare in guerra).
Solo interesi economici.... come per la droga in afganistan!
Con le armi???????
Come fai a portar pace con le armi???
Andatela a raccontare a qualcun altro! Io dico che se mi viene uno in casa con un fucile e mi dice di portar pace..... minimo.... mi cago addosso.
E come se venisse della gente a fare i porpri comodi al mio paese..... a prendermi lo stipendio e tutto il resto.
Molinari Mirko ha scritto:Con le armi???????
Come fai a portar pace con le armi???
Andatela a raccontare a qualcun altro! Io dico che se mi viene uno in casa con un fucile e mi dice di portar pace..... minimo.... mi cago addosso.
E come se venisse della gente a fare i porpri comodi al mio paese..... a prendermi lo stipendio e tutto il resto.
La pace si porta eliminando i superfluo... di certo non posso andar li con le cerbottane...
Come fai a proteggere la gente senza l'uso delle armi?
Ma ci penseranno loro? Sta accadendo come qui i partigiani.... è logico!
Guarda quella gente come è ridotta! Da avere una monarchia di Saddam ad averla di Bush!
Molinari Mirko ha scritto:Ma ci penseranno loro? Sta accadendo come qui i partigiani.... è logico!
Guarda quella gente come è ridotta! Da avere una monarchia di Saddam ad averla di Bush!