eddai per una volta che si fa un discorso serio! (fino alla battuta di mishGohan ha scritto:troppo lungo, si romperanno a leggere
Adam Smith! Ma che cazzo vuoi?
-
Mirko320
Beh non siamo della stessa idea, non per questo non rispetto la tua, la stessa cosa doveva fare smithMolinari Mirko ha scritto:Ma che fastidio gli da il crocifisso? Io ce l'ho attorno allo specchietto e tutti han trovato da dire.... ma cosa cavolo ve ne frega?
Credo che lui li le botte da "forza nuova" se le sia cercate!
è sicuramente uno che non ha un c@zzo da fare èer far quelle critiche...

Lo stato italiano non ha una sua religione ma è uno Stato Laico!
Il cristianesimo è la religione del Vaticano, in Italia non c'è una religione di Stato!
Non è vero che se vai in medio-oriente ti rompono il cazzo se non porti il Burca (non so come si scrive), ma sono persone civili come lo siamo noi... ci sono i fanatici li come lo ci sono tra gli italiani e/o i cristiani.
Vi ricordo che c'è un comandamento che dice
"Non avrai altro dio all'infuori di me".
Alzare le mani verso una persona che si limita a parlare è sempre sbagliato! Se non sei daccordo al massimo rispondi col dialogo, picchiare o offendere rimane sempre sbagliato!
Concludo dicendo.... se non sapete le cose evitate di scrivere assurdità !

Il cristianesimo è la religione del Vaticano, in Italia non c'è una religione di Stato!
Non è vero che se vai in medio-oriente ti rompono il cazzo se non porti il Burca (non so come si scrive), ma sono persone civili come lo siamo noi... ci sono i fanatici li come lo ci sono tra gli italiani e/o i cristiani.
Vi ricordo che c'è un comandamento che dice
"Non avrai altro dio all'infuori di me".
Alzare le mani verso una persona che si limita a parlare è sempre sbagliato! Se non sei daccordo al massimo rispondi col dialogo, picchiare o offendere rimane sempre sbagliato!
Concludo dicendo.... se non sapete le cose evitate di scrivere assurdità !
veramente se guardi gli speciali di vespa

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
-
Mirko320