C'era piu atmosfera per le strade, tutte colorate, la gente sorrideva anche piu volentieri!
Ora invece il natale è solo un'occasione per scambiarsi regali, che il piu delle volte sono fatti per "dovere"!

sei troppo un grnade!!!Tormento ha scritto:io il natale non me lo inc@lo per niente
x me babbo natale puo anche farsi sbattere dalla renna!!
Gohan ha scritto:hai ragione mav, oggi si guarda di + l'aspetto commerciale e si bada poco ai sentimenti...
io però continuo a crederci xchè so fatto così![]()
x me il natale è festa soprattutto xchè posso stare assieme ai miei parenti e passare veramente dei bei momenti![]()
com'è che si dice scusa?Maverick ha scritto:sei troppo un grnade!!!Tormento ha scritto:io il natale non me lo inc@lo per niente
x me babbo natale puo anche farsi sbattere dalla renna!!
pure per me ormai natale è morto.. e poi come si dice... anche a ...
Tormento ha scritto:x me lo era quando ero studente,studente nel mio piccolo![]()
di tutte le feste non lo so, nessuna mi ispira niente, so stato bene a tutti i capodanno che ho pasato fuori, questo si, con gli amici,forse questa festa ma ora neanche piu tanto quella. so stato da paura a capodanno del 2000 ma era un capodanno un po diverso dagli altri, io mi aspettavo che crollasse il mondo a mezzanotte e invece niente![]()
cmq apparte gli scherzi, non lo so,il compleanno è diventato un giorno come un altro, a natale una volta c'era anch l'atmosfera dei regali, di tutto quello che sapete senza che ve lo dico, a un po non me ne frega piu niente, ma è normale, a 20 stai ancora a fa la letterina a babbo natale?il natale si passa per lo piu con i parenti e a me cadono le p@lle fino in terra
penso che il 24 a sera quando andrò ancora non so dove, ma di sicuro da qualche parente ci arriverò ubriaco, così la serata mi sembrerà piu piacevole
magickman ha scritto:Tormento ha scritto:x me lo era quando ero studente,studente nel mio piccolo![]()
di tutte le feste non lo so, nessuna mi ispira niente, so stato bene a tutti i capodanno che ho pasato fuori, questo si, con gli amici,forse questa festa ma ora neanche piu tanto quella. so stato da paura a capodanno del 2000 ma era un capodanno un po diverso dagli altri, io mi aspettavo che crollasse il mondo a mezzanotte e invece niente![]()
cmq apparte gli scherzi, non lo so,il compleanno è diventato un giorno come un altro, a natale una volta c'era anch l'atmosfera dei regali, di tutto quello che sapete senza che ve lo dico, a un po non me ne frega piu niente, ma è normale, a 20 stai ancora a fa la letterina a babbo natale?il natale si passa per lo piu con i parenti e a me cadono le p@lle fino in terra
penso che il 24 a sera quando andrò ancora non so dove, ma di sicuro da qualche parente ci arriverò ubriaco, così la serata mi sembrerà piu piacevole
Ceeeeeeeerto...w la letterina...