E noi apriamo le sezioni sulla magia ju-jitzu e studio.. vero mav?Molinari Mirko ha scritto:Ma son tutti dei secchioni. Parlano di manga, ju-jitzu e studio.
Tutto il resto tabu. Io son l'unico che non fa il liceo e son un vero e proprio extraterrestre per loro!
E che gli venisse un accidente a sayuky! O come si scrive!
Sono le 12:30

-
Mirko320
Dovevamo comprare la casa e potevano intestare il mutuo solo a me perché se lo intestavano a mia mamma sarebbe stata seconda casa e lei non centrava proprio niente con me!
Mi piace avere disponibilità economica, faccio parecchio straordinario e quando sono a casa sono a casa e non devo studiare.
E lavorano con me delle fighe mentra e scuola eravamo sol maschi
Mi piace avere disponibilità economica, faccio parecchio straordinario e quando sono a casa sono a casa e non devo studiare.
Non ti seguoMolinari Mirko ha scritto:Dovevamo comprare la casa e potevano intestare il mutuo solo a me perché se lo intestavano a mia mamma sarebbe stata seconda casa e lei non centrava proprio niente con me!