sono le 12:30 e il paese dorme il gatto dorme cioè non dorme sta sveglio ma non è sveglio sta zitto ma fa le fusa allora non è zitto quindi non sta riposando è sul letto fatto di legno che poi non so se è legno il legno non è verde ma allora lo hanno pitturato e ora e modificato genicamente ma se hanno modificato un pezzo di legno chissa quante altre cose sono modificate ad esempio il mio motorino che lo era e ora non lo è più perchè ho 18 anni e sto facendo la patente che non prenderò mai perchè non ho tempo il tempo è tiranno il tempo è denaro il tempo delle mele le melle che si chiamano pomi ma noi diciamo mele perchè è cosi il verme nella mela il verme del formaggio che segui con la forchetta e il formaggio lo butti il butta via tutto butta via tutto puliti e la droga fa male e il fumo fa male e mangiare fa male e cadere fa male e fa male male male ma che cazzo si vive a fare se poi devi morire la mortè cos'è la morte è la piccola paura che apro gli occhi e non ce più allora perchè si ha paura paura.com i divx sono delle merde che si scaricano e che gli occhi possono anche non vedere o guardare io vedo i o guardo io osservo tre parole un solo significato vedi di andartene a fare in culo culo è un'espressione volgare come piglian'culo by Ali g rulez che è il capo del ghetto ma poi cos'è luc fanculo... che se andato a letto e non hai letto il il mio letto che è un pensiero da leggere nato grazie a te che non mi hai ascoltato...