per la cronaca: ieri alle 13 andando in pausa pranzo con la collega sono volata su un lastrone di ghiaccio nascosto dalla neve che stava scendendo....
l'amica mi ha visto cadere (manco me ne sono accorta) ha tentato di prendermi per un braccio ma è volata pure lei
caduta stile paperissima a suo dire, dirtta sull'0ss0 sacro....quasi non mi alzavo piu
ora ci rido ma ieri un male!!!
come se non bastasse, la capa ci ha detto di uscire alle 16.30 (lei è andata via mentre eravamo in pausa pranzo) nevicava che era una meraviglia...
ovviamente il mio bus passava alle 16 e sono uscita prima...è arrivato alle 16.15 e tragitto che di solito dura mezzora...sono arrivata a casa alle 18 e qualcosa!!
Tra l'altro mezza andata, per la botta di cui sopra..quando mi chiama il mio amore e mi dice "scendi alla fermata prima che qui è tutto intasato!!"
Bene, scendo nella zona industriale..tutto ghiacciato...un mal di schiena e gamba che quasi non mi muovo...zoppico verso la meta...con calma

la strada è tuttal libera
Lui mi viene a recuperare a piedi..e mi fa" ah ma io pensavo che il bus passasse da dove passa in andata!!!
ed invece no!!
ieri sera poi nevicava tantissimo, quindi noi due eravamo fuori a spalare (gli altri se la prendono con comodo) e poi a smontare il sopra del gazebo che stava cedendo..però mal di schiena a parte è stato divertente
stamattina c'erano 30 cm....chiama la dott.ssa e dice che l'ufficio resta chiuso oleee
quindi replica della spalata di ieri...ma stavolta con gli altri 2 tipi...io sono rientrata perche l'effetto dell antidolorifico era finito....
e mi sono persa i ruzzoloni dei vicini: uno è scivolato sulle scale che portano in garage e si è aggrappato alla ringhiera dando la pala in testa alla morosa
la quale dopo pochi minuti è scivolata sulla rampa dei garage come sono caduta io ieri: culo e mano doloranti