Arrivare vergini al matrimonio
-
Mirko320
insomma credo che la prima volta per una ragazza sia molto piu significativa di quanto non possa esserlo per un uomo!
Quindi preferisco di gran lunga una ragazza che ci tiene a farlo per la prima volta con la persona giusta piuttosto che quella che la da via!
io con una cosi, LA PRIMA VOLTA, non ci andrei mai, perche mi sentirei misero misero!
Quindi preferisco di gran lunga una ragazza che ci tiene a farlo per la prima volta con la persona giusta piuttosto che quella che la da via!
io con una cosi, LA PRIMA VOLTA, non ci andrei mai, perche mi sentirei misero misero!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
ah ok tutto chiaro, beh... se nessuno se le piglia la prima volta, la vedo dura per la mano...Maverick ha scritto:insomma credo che la prima volta per una ragazza sia molto piu significativa di quanto non possa esserlo per un uomo!

Non è questione di prendersela o essere irritabili... E' solo una constatazione oggettivaDevil-Rulez ha scritto:... ho dimenticato la faccina..Gohan ha scritto:![]()
che rozzo...
mi come te la prendi..

Akira amava Miky con tutto il cuore... e se l'incanto si spezza anche il suo cuore d'umano và in frantumi...
Allora, chiarito che effettivamente per una donna non c'è, a differenza che per l'uomo, la corsa a farlo il prima possibile, e che quindi non voglia "buttarla via"...io non ho certo detto che siccome è bello far l'amore bisogna farlo il + possibile con chi capita!!! Se trovi l'uomo giusto, quello che ami, al quale vuoi donarti (per usare il tuo termine) in tutto e per tutto, con il quale vuoi condividere il bene e il male, è giusto far l'amore con lui la prima volta. poi la vita è bastarda e magari va a finire male anche con quest'uomo, ma comunque non ti pentirai mai di averlo fatto con lui, perchè il fatto di farlo con una persona che ami, sposato o non sposato, rende tutto perfetto.