Secondo me avere un sito non cambia la situazine....
Bho a parer mio qesto forum è molto bello perchè non ci si scanna e si può parlare tranquillamente.
Però d'altro canto mi rendo conto che a volte seguo hw o il DarkSide per vedere l'evolversi di certe situazioni o delle infinite liti che iniziano da una parte e finiscono da un'altra!
Tipo Beautiful no?
Questo secondo me per quanto riguarda OT.
Se invecie si parla delle sezioni specifiche, a quel punto è utile un sito.
Ad esempio su HW sono entrato per risolvere un problema col mio PC e solo dopo ho scoperto l'esistenza di OT.
Qui invecie mi sono inscritto proprio per le sezioni OT e Manga!
MACC ha scritto:a volte seguo hw o il DarkSide per vedere l'evolversi di certe situazioni o delle infinite liti che iniziano da una parte e finiscono da un'altra!
Tipo Beautiful no?
Questo secondo me per quanto riguarda OT.
!
quindi si litiga ancora su HW? quando avrò voglia di flame ci farò un salto, per ora mi bastano le decine che sbocciano sul forum di DAoC
manca la topa,la gnocca,questo è assodato,ma soprattutto dovresti spostare il forum su freeforum zone,da li è un attimo a far si che arrivino almeno una 50ina di utenti che postano regolarmente,ho sta convinzione,cmq fate voi
mav con la tua fantasia potresti far diventare il forum uno dei primi,non che sia una cosa importante ma attireresti piu gente
con un minimo di pubblicità tanto per iniziare nei primi forum che gia ci sono
Tormento ha scritto:manca la topa,la gnocca,questo è assodato,ma soprattutto dovresti spostare il forum su freeforum zone,da li è un attimo a far si che arrivino almeno una 50ina di utenti che postano regolarmente,ho sta convinzione,cmq fate voi
mav con la tua fantasia potresti far diventare il forum uno dei primi,non che sia una cosa importante ma attireresti piu gente
con un minimo di pubblicità tanto per iniziare nei primi forum che gia ci sono