Troppo da ridere!
Mi sono accorto di aver tirato un accidente nel sogno. Ma non era un bestemmione forte! Io i sogni me li scrivo perchè se no dopo un paio d'ore me li dimentico. A parte due o tre che me li ricordo sin da bambino!
Molinari Mirko ha scritto:Troppo da ridere!
Mi sono accorto di aver tirato un accidente nel sogno. Ma non era un bestemmione forte! Io i sogni me li scrivo perchè se no dopo un paio d'ore me li dimentico. A parte due o tre che me li ricordo sin da bambino!
siamo in 2!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Gohan ha scritto:st'amico di magick è sonnambulo e parla nel sonno. un giorno ha mandato a fanculo sua mamma e sua sorella con un bel bestemmione mentre dormiva
mi impari a mandare affanculo con un bestemmione?non sono capace
Ma spesso i miei sogni non hanno molto significato..... il sogno è una deframmentazione del cervello e sarebbe meglio non interromperlo!
L'ultimo sogno che mi ricordo c'entrava una mia collega, cugina di un mio amico. L'unica volta che sogno la mia morosa.... Io la prossima volta che si infiltra in un mio sogno (che ricordo) la uccido. Non le dò il permesso!