E del balck out non ne parliamo?
E del balck out non ne parliamo?
Sono tornato alle 3:30 stanotte! Potevo rimanere sotto la metro!
Da voi come è andata?
Da voi come è andata?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
-
Mirko320
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

la corrente è arrivata verso le 16 e l'acqua a casa mia non è arrivata per niente.
Anche stamattina non cenera, dev'essere arrivata verso le 08:00, e finche si riempono tutti serbatoi del vicinato..............(compreso il mio
)................
.......................a voglia ad aspettare...................
Anche stamattina non cenera, dev'essere arrivata verso le 08:00, e finche si riempono tutti serbatoi del vicinato..............(compreso il mio
.......................a voglia ad aspettare...................
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

comunque vi dico na cosa..........saputa da fonti certe
in calabria ci sono 3 centrali elettriche ( tre
) e tutte e tre erano spente
appena è scattato il black si sono messe in movimento per attivarle , solo che la corrente prodotta che hanno cominciato ad erogarla verso le 11, invece che essere utilizzata nella stessa calabria, è stata dirottata verso roma, milano ed il nord in generale
in calabria ci sono 3 centrali elettriche ( tre
appena è scattato il black si sono messe in movimento per attivarle , solo che la corrente prodotta che hanno cominciato ad erogarla verso le 11, invece che essere utilizzata nella stessa calabria, è stata dirottata verso roma, milano ed il nord in generale
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

grazie alle centrali di reggio e catanzaro..........Devil-Rulez ha scritto:alle 10:00 di mattina avevamo la corrente già da un pezzo...Gohan ha scritto:si vocifera ke in puglia ankora aspettano
cmq al nord l'hanno ripristinata quasi subito, qua al sud invece no![]()
a reggio abbiamo avuto anke problemi con l'acqua, l'hanno ripristinata per le 19
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

Re: E del balck out non ne parliamo?
è stata una notte bianca al buio porca vacca laziale!!Maverick ha scritto:Sono tornato alle 3:30 stanotte! Potevo rimanere sotto la metro!
Da voi come è andata?
a me non è andata malaccio però,tranne il caos generale,io son stato in giro fino all'alba con amici,poi si è fatto giorno,sono tornato a casa,ho dormito e quando mi sono svegliato,un ora prima cheiniziasse la maggggica