Dove minchia andate in vacanza?
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
Dove minchia andate in vacanza?
io, per il secondo anno di fila vado in Sardegna, e per la seconda volta di fila è una toccata e fuga......... l'anno scorso sono rimasto sul suolo sardo circa 18 ore, questa volta almeno arriverò a 75, magari riesco pure a fare il bagno

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
eh-eh, fino a un mese fa dovevamo andare in sardegna, poi abbiamo scoperto che nessun campeggio intorno a Sassari aveva bungalow liberi e allora avevamo optato proprio per RomaMaverick ha scritto:vieni a roma ros!
poi, la settimana scorsa mio padre ha cambiato di nuovo idea e così andiamo in sardegna, purtroppo in albergo però
ma tanto sono solo 2 gg, poco male

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
Everland ha scritto:In che zona vai bianco?
ops, non avevo letto
Sassari città , veniamo solo perchè a gennaio è nata una figlia a mio zio (quello che si era sposato a settembre, quando siamo stati 18 ore soltanto
se invece trovavamo un bungalow saremmo rimasti di più, nella zona di alghero però
se non altro stavolta facciamo genova-porto torres sia all'andata che al ritorno, l'anno scorso abbiamo fatto livorno-olbia e olbia-civitavecchia, un massacro......
Ultima modifica di biancoros il mer 16 lug, 2003 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.