Caso Queenie:Ora si deve prendere una decisione!

Attenzione! In questo forum troverete tutte le discussioni piu buffe del chan "IlTexano" sul server azzurra.org! Non ci sono query! Fatevi 2 risate! :D

Caso QUEENIE: In chan lo volete?

Si
3
43%
No
2
29%
Basta l'ignore list, quindi puo restare
2
29%

Voti totali: 7

Shinji90
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Shinji90 »

Secondo me dovrebbero bannarlo x fargli skiarire un po di idee...

Ke so tempo 2 settimane lo fate tornare e vedremo...
Immagine
THE CREATION HAS NO LIMITS
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

Se vi bannassero da lesboitalia perche avete fatto i cojoni, ve ne fregherebbe un cazzo?

A dare la @ ci vuole poco, ma cosi sono capaci tutti!

Quando queenie rompe il cazzo la prossima volta gli logghiamo l'ip, lo facciamo vedere a quelli di azzurra e ce lo leviamo dai cojoni per sempre! ok?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Shinji90
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Shinji90 »

Maverick ha scritto:Se vi bannassero da lesboitalia perche avete fatto i cojoni, ve ne fregherebbe un cazzo?

A dare la @ ci vuole poco, ma cosi sono capaci tutti!

Quando queenie rompe il cazzo la prossima volta gli logghiamo l'ip, lo facciamo vedere a quelli di azzurra e ce lo leviamo dai cojoni per sempre! ok?
...
Immagine
THE CREATION HAS NO LIMITS
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

per me può rimanere in chat, a volte mi fa scompisciare.
Quando uno fa una bella battuta, fa ridere.
Quando uno dice cazzate, noo fa ridere.
Queenie non dice cazzate, ma dice stra-cazzatissimissimissime! E quindi mi fa ridere lo stesso!
personalmente non me ne frega niente se mi sfotte la mamma perchè le sue parole non le sento neanche e non gli dò la minima importanza, neanche mi sfiorano minimamente.
Non ha senzo cacciarlo.
Se fosse un chan serio, fatto per qualcosa di seri ecc ecc...ma lì ci andiamo a parlare tra di noi, a ridere, divertirci, e spesso per dire cazzate...lui esagera ma non fa niente di male , io e assert non è che ci faciamo trasportare, è che ci scherziamo su, come quando io gli dico che sono riggitani di merda! :lol: :lol: Non c'è niente di male e non capisco come, Devil, ti rompi i coglioni!
Ma che te ne fotte a te se in u ncanale dove non c'entri un cazzo si flodda dalla mattina alla sera...che rompimento è?? Non c'è niente di male!
Se ti rompi i coglioni per queste cose, con gli amici e nella vita reale, te li rompono ogni minima cazzata...
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
kyosuke
Il bot vivente
Contatta:

Messaggio da kyosuke »

bhe se nn fa altro ke dire "uccellini" o "èèèèèèèèèèèè" e nn ascolta nessuno neanke se parliamo seriamente... ban

il ban su chan nn serve a nulla sono op in 10 chan ogni tanto mi fa whois e viene a scassare i tutti.. se bekka 10 ban .... dopo 2/3 giorni ritorna.....

io proporrei na sorta di ultimatum.... poi decidera ki è il moderatore cosa fare 1 volta x tutte
Immagine

Non Approfittare della donna nana ke sbadiglia! :o
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

NON TOGLIETEMELO VI PREGOOOOOOOOO

Firmate la petizione con me chi lo vuole ancora con noi....esiste ancora la democrazia , no? E poi il sondaggio è 2-1 per chi lo vuole.

QUEENIE IN CHAT

magick
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

dovrebbe morire insieme a quell'altro furbo quanto lui
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

Ryo ha scritto:dovrebbe morire insieme a quell'altro furbo quanto lui
:boh: cosa?? chi??
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

magickman ha scritto:Non c'è niente di male e non capisco come, Devil, ti rompi i coglioni!
Ma che te ne fotte a te se in u ncanale dove non c'entri un cazzo si flodda dalla mattina alla sera...che rompimento è??...
Ah è così...ok non c'entro un cazzo io...farò anche a meno di venire se lo desideri, Se forse non lo hai capito gli unici coglioni che floddate siete tu e queenie...e non è vero che si flodda..e tutti te lo possono confermare. poi se tu entri un paio di ore al giorno...e credi di saper tutto...
magickman ha scritto: Se ti rompi i coglioni per queste cose, con gli amici e nella vita reale, te li rompono ogni minima cazzata...
Cazzo dire che hai capito tutto dalla vita e poco...mi complimento con te...
Con te che non sai distinguere il virtuale dalla realtà, con te che pensi di essere superiore e gli altri non sono un cazzo...bravo continua così

Ah e da oggi farò a meno di star dentro quando arrivi tu, dato che i tuoi discorsi sensati assieme a queenie vi fanno divertire, vi lascero soli almeno cosi ve la scialate senza che nessuno vi rompa i coglioni.

E ti ricordo che tu sei l'unico che ha aderito a questo sondaggio...e ora mi vieni a dire di fare una petizione? ma vattene a fanculo va...
Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Io sono l'unico????

IO SONO L'UNICO???
ma non vedi che cazzo stai dicendo...tre persone hanno votato per QUEENIE ancora in chat, e solo 2 contro.....ancora siamo in vantaggio noi, o no??

E poi che cazzo hai detto, scusa, non ho capito niente di questo discorso :

Cazzo dire che hai capito tutto dalla vita e poco...mi complimento con te...
Con te che non sai distinguere il virtuale dalla realtà, con te che pensi di essere superiore e gli altri non sono un cazzo...bravo continua così

C he c'entrava...che c'entra??? Cheèè!!!

Inoltre io ho scritto che tu non c'entri un cazzo come non c'entra un cazzo nessuno...o figghioli ma è una chat ancora non l'avete capito...ma che ve ne fottete...si entra, si sparano cazzate...ti rompe i coglioni a te?? E che è tua la chat?? Queenie è esattamente padrone del canale come lo sei tu!
Come non c'entri niente tu, non c'entro neanche io, forse solo chi ha creato il canale può decidere...ma visto che chi ha creato il canale politicamente ed idealmente si sa proclama libertà, democrazia, uguali diritti...per adesso ai voti queenie è liberamente libero di fare in chat quello che cazzo vuole.
A questo punto cacciatelo pure, ma poi non mi parlate mai più di Mussolini ed Hitler perchè fareste esattamente come loro , e poi invece andate in giro dicendo CHE GUEVARA qua e là...però vi comportate all'opposto!!!
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Sei l'unico ad aver aderito in chat, solo tu mi hai risposto si facciamo questo sondaggio..Queenie ha rotto i coglioni!...e ora cosa sento, voti per tenerlo e lo difendi?

Lo difendi dopo che ha offeso tua madre?...Se sei contento tu...puo rimanere come se ne puo andare a me non me ne fotte un cazzo...solo che quando entrano in gioco le madri non mi sta più bene
Aspetto solo che tocchi la mia di madre...
Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

magickman ha scritto: Inoltre io ho scritto che tu non c'entri un cazzo come non c'entra un cazzo nessuno...o figghioli ma è una chat ancora non l'avete capito...ma che ve ne fottete...si entra, si sparano cazzate...ti rompe i coglioni a te?? E che è tua la chat?? Queenie è esattamente padrone del canale come lo sei tu!
Come non c'entri niente tu, non c'entro neanche io, forse solo chi ha creato il canale può decidere...ma visto che chi ha creato il canale politicamente ed idealmente si sa proclama libertà, democrazia, uguali diritti...per adesso ai voti queenie è liberamente libero di fare in chat quello che cazzo vuole.
La parola buon senso nn la conosci? no vero? come non la conosce Queenie.
magickman ha scritto: A questo punto cacciatelo pure, ma poi non mi parlate mai più di Mussolini ed Hitler perchè fareste esattamente come loro , e poi invece andate in giro dicendo CHE GUEVARA qua e là...però vi comportate all'opposto!!!
Tu stai male...
Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

peppe tu ankora nn hai capito ke il flood dà fastidio, infatti lo vietano in molti chan....

se a te nn dà fastidio buon x te ma almeno abbi l'accortezza di rispettare quelli ke nn lo sopportano.

fine della questione, nn c'è bisogno di generalizzare fino a Mussolini e Cheguevara.

x quanto riguarda la faccenda di Queenie ribadisco ke secondo me si dovrebbe mettere un op ke magari si oppa solo quando è necessario.
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

DEVIL ha scritto:
magickman ha scritto: Inoltre io ho scritto che tu non c'entri un cazzo come non c'entra un cazzo nessuno...o figghioli ma è una chat ancora non l'avete capito...ma che ve ne fottete...si entra, si sparano cazzate...ti rompe i coglioni a te?? E che è tua la chat?? Queenie è esattamente padrone del canale come lo sei tu!
La parola buon senso nn la conosci? no vero? come non la conosce Queenie.
magickman ha scritto: A questo punto cacciatelo pure, ma poi non mi parlate mai più di Mussolini ed Hitler perchè fareste esattamente come loro , e poi invece andate in giro dicendo CHE GUEVARA qua e là...però vi comportate all'opposto!!!
Tu stai male...

Il buon senso?? ah ah ...comunque è un problema suo...se non ha buon senso ci fa mala viruta e si trova male, ma sono cazzi suoi!!

Io sto male :D :D Ok come vuoi!!

X gohan --------> secondo me siete voi che prendete la chat troppo sul serio...che vi fa di male il flood...che ve ne fotte...che disturbo è...se ci sono 4 coglioni che si divertono( tra cui io) , lasciateli fottere in pace, visto che non vi danno fastidio...perchè qtutto questo fastidio ancora me lo dovete spiegare.
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

il flood urta!

cmq è inutile ke tento di spiegarti. sai ke dà fastidio xchiò finiscila xchè così fai le stesse cose ke fa queenie e pertanto la decisione ke verrà presa in questo 3d sarà valida anke x te
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Bloccato