e si sono loro le persone "strane"...
Patente a punti : mortacci loro!
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

certo che ho la patente........altrimenti non sarei entrato nella discussioneEverland ha scritto:Tu ce l'hai la patente?assert(); ha scritto:Everland ha scritto:Sono mooooolto più pericolose quelle persone che vanno a 30 dappertutto, mettono la freccia 6 ore prima e fanno tutte cose dentro i limiti... TROPPO...
Ever4ever![]()
Ever4ever
e capisco che ci sono persone che costituiscono un pericolo per gli altri e sono il primo a sostenere che gli andrebbe ritirata la patente,
ma ognuno guida come si sente e se cho le palle girate e decido di andare a 10kmh in città devo poterlo fare( ho detto in citta, sicuramente non in autostrada )
e comunque se permetti per quanto una strada possa essere larga....farci i 150.....................è pericoloso
sono il primo ad ammettere che più di una volta ho fatto i 120 su una bratella, ma di notte, e comunque è una strada che di notte è sempre sgombra e non ci sono strade di ingresso...............
ci sono tempo e modi se si vuole tirare un pò il bolide che sotto il cofano
io la mia macchina lho lanciata solo due volte a 160
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

il disco orario non sarebbe una mala idea.............DEVIL ha scritto:Se si vuole limitare davvero la velocità massima le case costruttrici dovrebbero inserire un limitatore di velocità stimato a 130km/h
é una sciocchezza mettelro dentro...e lo è anche sabotarlo, ma con l'aggiunta di un che ne so record di velocità oppure il disco che hanno i camion...
ma no ci vuole molto a "craccarlo"
come fanno in jap! mettono il limitatore!
a 180 sulla integra, mi pare!
però poi gli incidenti per me si decuplicano perche stai sorpassando, tac e boom!
quanti avrebbero la testa per non osare il sorpasso?
però poi gli incidenti per me si decuplicano perche stai sorpassando, tac e boom!
quanti avrebbero la testa per non osare il sorpasso?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
-
Mirko320
Era così per dire.... avrei potuto dire.... "i ciclisti che mi suonavano il campanello" o come preferite. Li ai 50 sei d'intralcio e la mamma di una mia amica ha preso la multa ai 60. Sopra ai cartelli dei 50 c'è la scusa di strada dissestata, dossi e cunette, ma fidatevi che ne ho visti pochi di dossi e cunette. E la strada è liscia come il marmo!
-
Mirko320