Errori ne la registrazione

Qui potete chiedermi tutto quello che volete sul forum! Spero di essere in grado di rispondere! :p Accetto consigli e suggerimenti! :)
Rispondi
asso59
Sayan
Sayan

Errori ne la registrazione

Messaggio da asso59 »

Per gli errori che viene causato ne la registrazione su questo Forum da parte di Tripod mettete // davanti a quelle linee nel page_header.php

ho un Forum per prove versione Final in

http://membres.lycos.fr/camerino/MCphpBB/
Ultima modifica di asso59 il dom 26 mag, 2002 3:37 am, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

Grazie asso! pubblicizza pure il tuo sito! :)

Anzi siccome sembri esperto, ogni consiglio è bene accetto!

Ho terminato ora la installazione della 2.0.0!!

Ma la sdk è una skin x caso?
asso59
Sayan
Sayan

Messaggio da asso59 »

Ciao maverick,

non co cosa vuol dire sdk,ma come detto quell'link che ti ho dato e solo un Test Board(non e il mio Board ufficiale),faccio sempre le mie prove su quell Board , potrebbe succedere che qualche volta non riesci a entrare , cosi sai che ho fatto casini;)
Immagine
asso59
Sayan
Sayan

Messaggio da asso59 »

Volevo dirti che puoi fare il stesso trucco con gli error che vengono quandi si fa un post.
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

mmm ma anche con la 2.0.0 da gli stessi errori?
asso59
Sayan
Sayan

Messaggio da asso59 »

Maverick ha scritto:mmm ma anche con la 2.0.0 da gli stessi errori?

Certo,ma non e colpa di php,ma di Tripod,che cammina in "Safe Mode" per gli Warez(Software Online), in safe Mode non si riesce a caricare File grandi :oop:
altro testboard :http://membres.lycos.fr/camerino/MCphpBB/
come detto pero, gia il prossimo giorno non ci puo piu essere quando ha passato le mie modificazioni :lol:
saluti
Ultima modifica di asso59 il dom 26 mag, 2002 3:38 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
asso59
Sayan
Sayan

Messaggio da asso59 »

asso59 ha scritto:

Certo,ma non e colpa di php,ma di Tripod,che cammina in "Safe Mode" per gli Warez(Software Online), in safe Mode non si riesce a caricare File grandi :oop:
altro testboard :http://mitglied.lycos.de/camerino/phpBB2/
come detto pero, gia il prossimo giorno non ci puo piu essere quando ha passato le mie modificazioni :lol:
Questi errori vengano fatti da Tripod purtroppo ,pero ti ho detto come corregerli,prova fare un Post sul Board che ti ho dato il link,vedrai che non ti viene nessun errore

saluti
Immagine
asso59
Sayan
Sayan

Messaggio da asso59 »

altro testboard :http://membres.lycos.fr/camerino/MCphpBB/
Questi errori vengano fatti da Tripod purtroppo ,pero ti ho detto come corregerli,prova fare un Post sul Board che ti ho dato il link,vedrai che non ti viene nessun errore

saluti
Ultima modifica di asso59 il dom 26 mag, 2002 3:39 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
asso59
Sayan
Sayan

Messaggio da asso59 »

scusami per i tanti Post ma non posso editare...sigh... come mai?
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

grazie asso!! senti ma se ti passo il page header, me lo puoi modificare che io non sono capace?

poi una domanda! non sei italiano , vero? pero parli molto bene l'italiano! :)
asso59
Sayan
Sayan

Messaggio da asso59 »

Ciao Maverick,
mi domandi se son italiano per la mia gramatica "albanese" :P
si, son italiano pero fatto solo scuole tedesche in Svizzera,per la page header posso farlo,pero lo potresti fare anche te con un editore, basta anche Notpad, con quello si puo editare piccole cose cerca queste linee a la fine nel page header cartella includes
header ('Cache-Control: private, pre-check=0, post-check=0, max-age=0');
header ('Expires: ' . gmdate('D, d M Y H:i:s', time()) . ' GMT');
header ('Last-Modified: ' . gmdate('D, d M Y H:i:s') . ' GMT');
e fai :
//header ('Cache-Control: private, pre-check=0, post-check=0, max-age=0');
//header ('Expires: ' . gmdate('D, d M Y H:i:s', time()) . ' GMT');
//header ('Last-Modified: ' . gmdate('D, d M Y H:i:s') . ' GMT');
stesse cose fai con le altre cose ,che tripod di da errore anche se funziona

p.s. Maverick non mi lasci cancellare i Post doppi,allora mi fai fare proprio la figura del turco :lol:
Ultima modifica di asso59 il mer 17 apr, 2002 11:51 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
asso59
Sayan
Sayan

Ora legale - estiva

Messaggio da asso59 »

vai qua :
includes/functions.php (ca. linea 329)
return ( !empty($translate) ) ? strtr(@gmdate($format, $gmepoch + (3600 * $tz)), $translate) : @gmdate($format, $gmepoch + (3600 * $tz));
e fai:
return ( !empty($translate) ) ? strtr(@gmdate($format, $gmepoch + (3600 * ($tz+1))), $translate) : @gmdate($format, $gmepoch + (3600 * ($tz+1)));
non dimenticarti pero quando ritorniamo a l'ora legale

adesso basta pero con i consigli senno apro un Forum qui in Italia solo per phpBB
Immagine
asso59
Sayan
Sayan

Editore Free

Messaggio da asso59 »

Se ti serve un editore free(cosi non hai piu scuse)

http://www.meybohm.de/proton.html
Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Errori ne la registrazione

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi