La strega di Ilse

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

La strega di Ilse

Messaggio da Maverick »

Genere : Fantasy
Autore : Terry Brooks

Bellissimo libro dell'autore Terry Brooks! Mi dicono troppo commerciale perche sforna piu di un libro all'anno! Va via veloce ed è gradevole!

Fa parte di una trilogia, io l'ho comprato in edizione best seller, gli altri 2 devono ancora uscire in questa edizione ma ci sono gia in altre edizioni! ;)

Ciao! :oki:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

Letta tutta la trilogia, non è niente di eccezionale. preferisco di gran lunga gli albori della saga, cioè la spada di Shannara, il primo re di Shannara e così via...da evitare come la peste il ciclo di Landover
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

me li metti in ordine quelli di shannara pls?

volevo leggerla..
Immagine

bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

il primo in assoluto è la spada di shanara, anche se alla fine della serie ha fatto un "antefatto" che è Il primo re di Shannara.
poi le pietre magiche di shannara e La canzone di Shannara (o forse invertite, ma sul primo leggi l'elenco esatto)
poi c'è il druido di shannara, la regina degli elfi di shannara...e un altro di cui non ricordo il titolo... se hai pazienza controllo (ce li ho tutti) e te lo posto appena possibile
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

si magari, perche sui libri in libreria mi sembrano messi un po a casaccio! :x
Immagine

bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

ecco finalmente la lista:

Il Primo Re di Shannara

Ciclo di Shannara :
La Spada di Shannara
Le pietre magiche di Shannara
La canzone di Shannara

Ciclo degli Eredi di Shannara :
Gli eredi di Shannara
il Druido di Shannara
La regina degli Elfi di Shannara
I talismani di Shannara

Il viaggio della Jerle Shannara :
La Strega di Else
Il labirinto
L'ultima Magia
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Chi è shannara? :?
Immagine
bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

Jerle Shannara è il primo re degli Elfi, che sconfisse il Signore degli inganni
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

bulma ha scritto:Jerle Shannara è il primo re degli Elfi, che sconfisse il Signore degli inganni
:cry:
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

sono a 1/3 del 2° libro! ;)
Immagine

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

mamma mia.. ma come mai non riesco ad appassionarmi bulmina? però ora voglio sapere come finisce, ma mi manca mezzo 2° libro... :x
Immagine

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: La strega di Ilse

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi