Stava venedo bene...ha sconvolto ogni verbo...e ha sconvolto la storia in 10 righe è andato avanti di 10 anni...e poi alla fine dice che è ancor li ad ascoltare la melodia....
IL TEXANO:The Neverending Story comments
- magickman
- Super Sayan III

Allora...non l'ho mandato per niente avanti da 10 anni...luk ha inziato latoria da un unto nel quale il protagonista non poteva essere nell'infanzia...si deve racocntare anche il passato, o no?? Partiamo dalla melodia senza sapere il passato ? Io ho fatto il passato e non sono andato avanti neanche di unsecondo, tanto che è ancora alla melodia...e comunque anche se fossi andato avanti di 10 anni...vedo che scrivono in molti...almeno 10 anni alla volta, in 1 mese la finiamo la storia, ma se lo faccioamo crescere di un giorno a post ci mettiamo 6 anni a finirla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi se non ti è piaciuta, ho fatto solo un favore a te a cancellarla...certo che la storia continua, semplicemente io non ci scrivo + ed ho cancellato quello che ho scritto...fatela voi che siete così bravi...ho fatto un pezzo di storia e
1) i verbi non vanno bene
( quando erano giusti)
2) ho fatto passarew troppo tempo
39 ho stravolto tutta la storia
bene allora scusate che ho fattoquesti gravi errori e vedetevela voi
E poi se non ti è piaciuta, ho fatto solo un favore a te a cancellarla...certo che la storia continua, semplicemente io non ci scrivo + ed ho cancellato quello che ho scritto...fatela voi che siete così bravi...ho fatto un pezzo di storia e
1) i verbi non vanno bene
( quando erano giusti)
2) ho fatto passarew troppo tempo
39 ho stravolto tutta la storia
bene allora scusate che ho fattoquesti gravi errori e vedetevela voi
FORZA ROMA !!!