Il capo è viaaaaaaaaaaaaaaa!!
Indovinello.....
ho trovato!!!
il capo va fuori!
uno ad uno vanno li dal capo! se tornano entro 1 ora allora sono sani, altrimenti rimangono con il capo!
ovviamente il capo torna per ultimo perche sfebbra per ultimo!
Ho vinto quakkecosa?
il capo va fuori!
uno ad uno vanno li dal capo! se tornano entro 1 ora allora sono sani, altrimenti rimangono con il capo!
ovviamente il capo torna per ultimo perche sfebbra per ultimo!
Ho vinto quakkecosa?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
allora...
Gli indiani ossrvandosi...uno ad uno fanno capire che il malato è l'osservato...
quindi il primo se ne va..il giorno dopo se ne va anche l'altro...va avanti per una settimana...finche l'ultimo si guarda attorno e pensa si essere malato perche non vede piu nessuno in giro quindi se ne va pure lui...8 giorni...
Ma scusa un po!? ci vuole tanto a far capire "te ne devi andare"?
cioè...
e poi se non mi dici quantio indiani malati ci sono in quella tribu...e quanti sani...io come faccio a dirti in quanti giorni se ne vanno...???
Sembra il fax-simile dei lupi mannari almeno in quello avevi piu prove...
Gli indiani ossrvandosi...uno ad uno fanno capire che il malato è l'osservato...
quindi il primo se ne va..il giorno dopo se ne va anche l'altro...va avanti per una settimana...finche l'ultimo si guarda attorno e pensa si essere malato perche non vede piu nessuno in giro quindi se ne va pure lui...8 giorni...
Ma scusa un po!? ci vuole tanto a far capire "te ne devi andare"?
cioè...
e poi se non mi dici quantio indiani malati ci sono in quella tribu...e quanti sani...io come faccio a dirti in quanti giorni se ne vanno...???
Sembra il fax-simile dei lupi mannari almeno in quello avevi piu prove...

-
Sciacallo
- Sayan

- Contatta:
a istria te sei scordata la soluzione a sto indovinello!!
Ma che c'hanno la sars questi indigeni infami?? Allora e' loro la colpa dell'epidemia...AMMAZZAMOLIIIIIIIIIIIIII
Ma che c'hanno la sars questi indigeni infami?? Allora e' loro la colpa dell'epidemia...AMMAZZAMOLIIIIIIIIIIIIII
Visit My Own Site...Not Only For Flasher
www.myflash.org
www.myflash.org