Ciao Ayrton!

Mi dispiace che tu abbia dovuto subire questo trauma e che il giorno dopo eri triste... :p :pTormento ha scritto:il pomeriggio in cui ha avuto l'incidente il grande ayrton io ero allo stadio a vedere roma-torino 1-0
guardando le immagini sul maxi schermo tutti credettero che fosse l'incidente del giorno precedente riproposto piu' volte(se ricordate ci fu un altro pilota scomparso il giorno prima addirittura) poi quando tornammo a casa leggemmo la triste notizia sul televideo, il giorno dopo a scuola eravamo tutti tristi
trauma?non esageriamo, l'unico trauma che ho avuto è quando ho fatto la tua conoscenza al servizio civile!Sciacallo ha scritto:Mi dispiace che tu abbia dovuto subire questo trauma e che il giorno dopo eri triste... :p :pTormento ha scritto:il pomeriggio in cui ha avuto l'incidente il grande ayrton io ero allo stadio a vedere roma-torino 1-0
guardando le immagini sul maxi schermo tutti credettero che fosse l'incidente del giorno precedente riproposto piu' volte(se ricordate ci fu un altro pilota scomparso il giorno prima addirittura) poi quando tornammo a casa leggemmo la triste notizia sul televideo, il giorno dopo a scuola eravamo tutti tristi