Ora mi sono rotta il ca....

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

Permetti che 5 anni di università mi abbiano insegneto ad avere una MIA opinione su tante cose!

Ma dato che non mi ascolti speravo che magari leggere qualche cose di alternativo alla tua opinione e scritto da gente che certamente ne sa più di me ti permettesse di avere per lo meno una visione più completa dell'argomento.....
Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

magickman ha scritto:beh...ripeto...sono troppo di parte...ognuno deve farsi la propria idea...informandosi su ogni argomento...

anche io potrei portarti 95 link con argomenti pro guerra, ma non lo faccio xkè nn mi identificano...io ho la mia opinione personale...MIA OPINIONE...non quello che sento in giro e ci credo e basta!

magick, IMHO è giusto avere una propria opinione personale, ma non puoi fare riferimento a fatti storici inventati o che non conosci.

Documentati un po' prima! :)
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

gotenks ha scritto: magick, IMHO è giusto avere una propria opinione personale, ma non puoi fare riferimento a fatti storici inventati o che non conosci.

Mitico gigi :lol: :lol:
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

prometto che quando torno stasera o martedi leggo tutto:

intanto:

avete visto stamattina su LA7 il documentario su come gli americani hanno privato della liberta gli indiani?

Si parlava di geronimo.. stupendo!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Allora, innanzitutto rispondo a Maverik : chi ha tolto la libertà agli indiani, BUSH ??? Certo...GLI AMERICANI:..ma 250 anni fa...cosa c'entra con la questione odierna...

2) Saddam invece è buono e non ha mai provato nessuno di niente...
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

gotenks ha scritto:
magickman ha scritto:beh...ripeto...sono troppo di parte...ognuno deve farsi la propria idea...informandosi su ogni argomento...

anche io potrei portarti 95 link con argomenti pro guerra, ma non lo faccio xkè nn mi identificano...io ho la mia opinione personale...MIA OPINIONE...non quello che sento in giro e ci credo e basta!

magick, IMHO è giusto avere una propria opinione personale, ma non puoi fare riferimento a fatti storici inventati o che non conosci.

ùùdimmi UNA sola cosa di quelle che ho detto, INVENTATA !

Quale ?
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Istria ha scritto:Permetti che 5 anni di università mi abbiano insegneto ad avere una MIA opinione su tante cose!

Ma dato che non mi ascolti speravo che magari leggere qualche cose di alternativo alla tua opinione e scritto da gente che certamente ne sa più di me ti permettesse di avere per lo meno una visione più completa dell'argomento.....
io ti ascolto ed ho letto tutto quanto quello che hai postato, inoltre anche io amo il confronto anche perchè il 95% dei miei amici sono non di sinistra ma COMUNISTI veri e propri.

Scritte da gente che ne sa più di noi...perchè...è andata a vedere davvero come stanno le cose??
Le informazioni le danno i mass media, i giornali, le tv, le ansa, le "ultim'ora" il televideo...solo i politici ne possono sapere più di noi, ma i politici sono di parte, è quindi inutile ascoltarli, a meno che non si voglia essere caproni.
Io non dico che è giuso quello che fa Bush o quello che fa Berlusconi perchè sono loro, ma se lo dico è solo perchè credo , secondo la MIA opiione, che sia giusto.

E poi...andare appresso ai popitici di questi temnpi è inutile...visto cosa hanno fatto le sinistre per il 25 aprile?? La polemica prima ed i casini in piazza successivamente...SINISTRA FASCISTA direi io...proprio perchè hanno fatto la parte dei FASCISTI.

Inoltre è assurdo dire che l'Italia è stata liberata dai Partigiani esclusivamente e che quella era una guerra illeggittima degli USA, primo perchè se era illeggittima quella degli usa, quella di GERMANIA; FRANCIA; ITALIA; INGHILTARRE, GIAPPONE, RUSSIA e bella compagnia, invece era leggittima
???

e poi senza gli aiuti delle truppe anglo-americane nel 1945 i partigiani non avrebbero fatto un bel cazzo da soli...i partigiani esistevano da 15 anni, e ancora c'era Mussolini, quindi non avevano ottenuto niente.
Si devono distinguere partigiani bianche e rossi...ionoltre...tra i partigiani bianche vorrei esserci ancheio...erano preti, gente normale, di centr, destra,sinistra, gli intellettuali del periodo del nord /Italia, perchè qui al sud col fascismo si stava bene quindi non esistevano partigiani come al nord...poi c'erano i partigiani rossi...i comunisti...quelli che durante la guerra e la dittatura sono stati coi culi per terra cacati e spaventati da Mussolini, appena siamo stati liberati dagli americani uccisera 3.796 persone INNOCENTISSIMISSIMISSIME semplicemente per affermare la loro politica leninista-marxista e per creare una repubblica comunista come il modello sovietico...ed abbiamo visto come è andato a finire...prima lotte e morti interni, poi la fine totale...
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Rispondi