Figli di puttana!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Figli di puttana!

Messaggio da Yuri »

ragazzi...mi sono imbattuto in un sito con delle immagini di minorenni (13-14 anni forse anke meno)...non si puo far nulla per impedire a quei figli di puttana di pubblicare certe foto?

scusate il linguaggio...ma odio certe cose...
Immagine
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

denunciali! Ci sarà un sito preposto per la denuncia di siti pedofili no???
Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

vai al comando dei carabinieri piu vicino e fai una denuncia! :x

NON DARE IL LINK A NESSUNO anche se ti dice che la denuncia la fanno loro!!! MI RACCOMANDO!!!

E CORRI SUBITO A DENUNCIARE, O PASSI MAGARI I GUAI ANCHE TU!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:vai al comando dei carabinieri piu vicino e fai una denuncia! :x

NON DARE IL LINK A NESSUNO anche se ti dice che la denuncia la fanno loro!!! MI RACCOMANDO!!!

E CORRI SUBITO A DENUNCIARE, O PASSI MAGARI I GUAI ANCHE TU!
Perche dovrei passare i guai anke io?
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

xche saranna sicuramente rimaste tracce nel tuo pc!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:xche saranna sicuramente rimaste tracce nel tuo pc!
E io che c'entro...
Questa cosa mi fa girare i coglioni...

mi sia apre un bannere del cazzo...per sbaglio ne chiuderlo...(la finta crocie)l'ho aperto e cliccando su un culo e (vi assicuro che era un culo di una modella e non si una ragazzina) sono capito a quella pagina...

Chi cazzo se lo immaginava...

Non è che sono andato su google e ho cercato babygirl...

Non rientra nelle mie fantasie... ;)

E ora?...ora provo a contattare donia so che lei è contro queste cose e sa come e cosa fare...
Ho letto nel suo forum una vicenda capitata ad un utente del tutto simile alla mia....
ora vedo che si puo fare... ;)
Immagine
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

mah... io prima rintraccerei i creatori del sito e infilerei loro uno per uno un traliccio dell'enel su per il culo, tanto per farli rendere conto di che si prova... poi li denuncierei...
La vispa teresa avea con l'erbetta
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

purtroppo c'è il rischio di passare dei guai anche andando a denunciare, ti possono mettere in mezzo, per tanti motivi. tempo fa ho visto uno speciale su raitre, di un padre di famiglia che si imbattè in queste ..non so neanche come chiamarle, cmq se non ricordo male si aprlava addirittura di sotto i 10!beh, i carabinieri misero in mezzo anche lui e i guai li passò davvero, ora non ricordo bene tutto il contesto, però ne sentìì parlare anche da costanzo, dicevano che chi ci si trova anche involontariamente è punibile come chi li visita ecc ecc, beh, c'è una grossa differenza xkè so che potrebbe capitare ma vaglielo a spiegare, non si sa mai. fortunatamente non mi è mai capitato,solo il pensiero mi fa inorridire, cmq sta attento mi raccomando
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

Adrian II ha scritto:mah... io prima rintraccerei i creatori del sito e infilerei loro uno per uno un traliccio dell'enel su per il culo, tanto per farli rendere conto di che si prova... poi li denuncierei...
e soprattutto a chi mette in condizione di fare certe cose, anche di peggio gli dovrebbero fare
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

A raga' mi state facendo passare la voglia di far qualcosa con questi commenti...

Tormento se è vero quello che dici non penso di riuscire a fare quello che vorrei... :boh:
Immagine
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

DEVIL ha scritto:A raga' mi state facendo passare la voglia di far qualcosa con questi commenti...

Tormento se è vero quello che dici non penso di riuscire a fare quello che vorrei... :boh:
senti, se non sbaglio sei minorenne, no? per cui non dovresti passare poi tanti guai... forse non accadrà proprio nulla, boh?
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Adrian II ha scritto:
DEVIL ha scritto:A raga' mi state facendo passare la voglia di far qualcosa con questi commenti...

senti, se non sbaglio sei minorenne, no? per cui non dovresti passare poi tanti guai... forse non accadrà proprio nulla, boh?
si puo essere...fra un mese ho 18 anni...e storie di questo tipo vanno avanti per mesi... :x ....non mi va di aver rotti i coglioni per il resto della mia vita...
:(
Immagine
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

DEVIL ha scritto:
Adrian II ha scritto:

si puo essere...fra un mese ho 18 anni...e storie di questo tipo vanno avanti per mesi... :x ....non mi va di aver rotti i coglioni per il resto della mia vita...
:(
se conosci un avvocato, un poliziotto o un carabiniere, insomma, hai un amico che se ne intende, informati, perchè è sempre un bene fare il proprio dovere di fronte a certe cose, ma se ci si deve passare dei guai...
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Adrian II ha scritto: se conosci un avvocato, un poliziotto o un carabiniere, insomma, hai un amico che se ne intende, informati, perchè è sempre un bene fare il proprio dovere di fronte a certe cose,

no non conosco nessuno purtroppo... :(
Adrian II ha scritto:ma se ci si deve passare dei guai...
infatti... :x
Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

naaaa non preoccuparti............

tieni conto di questo:

la polizia ( la polizia postale in verità ) scopre molti di questi siti, ma prima di farli chiudere monitorano gli accessi di tutti gli utenti, tra i quali sarai capitato anche tu.......ma c'è una differenza tra te e gli altri, tu hai fatto un solo accesso, e la pula sa che è possibile fare un accesso per sbaglio......quindi non avrai problemi :oki:

tuttavia ti consiglio di fare un paio di cose:

1° cerca di non ricapitarci più, altrimenti gli accessi del tuo IP si moltiplicheranno........

2° cancella gli internet temporary file ed i cookies, se a qualche polizziotto venisse in mente di dare un'occhita al tuo PC troverebbe poco o niente( procedura: strumenti -> opzioni internet -> e quindi elimina file; elimina cookie; cancella cronologia

3° vai sul sito http://www.poliziadistato.it nella sezione lotta alla pedofilia http://www.poliziadistato.it/pds/primap ... /index.htm

e segnala quel famoso url, così ti scaricherai di ogni responsabilità e non rischierari nientaltro
Rispondi