MARIA DE FILIPPI!
MARIA DE FILIPPI!
BASTA C'HAI ROTTO ER CAZZO!!!! STAI SEMPRE IN MEZZO AI COJONI!!!!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- The Clansman
- Ipse Dixit
Magari se ne va in pensione
LA cosa più assurda è quando si metteva a BALLAREEEEEEEEEE
scusa uno alle 22.00 ke si vede c'è posta x te (oddio se nn ha proprio nulla da fare o ha l'insonnia) gli viene proprio l'agonia a vedere una sottospecie di burattino girarsi e ricontorcersi...... cose turke, anzi aliene
x non parlare della skifezza assoluta: UOMINI E DONNE! come si fa a fare certe cose io dico?
la boiata del trono e la ripugnante vamp tina........ mia madre lo vede ma..... è very very

LA cosa più assurda è quando si metteva a BALLAREEEEEEEEEE
scusa uno alle 22.00 ke si vede c'è posta x te (oddio se nn ha proprio nulla da fare o ha l'insonnia) gli viene proprio l'agonia a vedere una sottospecie di burattino girarsi e ricontorcersi...... cose turke, anzi aliene
x non parlare della skifezza assoluta: UOMINI E DONNE! come si fa a fare certe cose io dico?

THE CREATION HAS NO LIMITS
una botta gliela darei piu che volentieri...Shinji90 ha scritto:ripugnante vamp tina........
Riguardo a maria de filippi...bhe si è dappertutto...ma ha fatto anche tanto per i giovani...
vedi saranno amosi e il seguito...è un progetto nato dal nulla ideato da lei...
Sarà anche un burrattino...ma quando corre mi fa morir dal ridere...
Riguardo a suo marito..penso che sia la persona piu strafottente cinica e bastarda di questo pianeta...ma non per questo non guardo il suo show...
Impari molte cose...specialmente quando ci sono grandi insegnatori...
La cosa che odio è che ha imparato anche lui a portare le gnocche ignoranti sul palcoscenico...
E io mi dico se sei ignorante vai all'eredità che fai bella coppia con quel cazzone che non mi ricordo il nome...
MA non andare al maurizio costanzo show...non è alla tua altezza...
Rischi di fare una brutta figura...E su dai...

- The Clansman
- Ipse Dixit
Re: MARIA DE FILIPPI!
non ne sono mica convinto eh..Goge ha scritto:...di costanzoMaverick ha scritto:STAI SEMPRE IN MEZZO AI COJONI...
manco io...The Clansman ha scritto:non ne sono mica convinto eh..Goge ha scritto:...di costanzoMaverick ha scritto:STAI SEMPRE IN MEZZO AI COJONI...![]()
![]()
quell'uomo li quando apre la bocca è ripugnante....sembra una bavosa...

-
Everland
- Super Sayan IV

- Contatta:
Per me è lesbicottera...The Clansman ha scritto:non ne sono mica convinto eh..Goge ha scritto:...di costanzoMaverick ha scritto:STAI SEMPRE IN MEZZO AI COJONI...![]()
![]()
Ever4ever
- The Clansman
- Ipse Dixit
Ma noooooooo, ma che mi dici mai!!!Everland ha scritto:Per me è lesbicottera...The Clansman ha scritto:non ne sono mica convinto eh..Goge ha scritto: ...di costanzo![]()
![]()
![]()
Ever4ever