Parla come magni!
Parla come magni!
Vorei fa un topic che parlamo come se la sentimo! Insomma, famo a capisse, ognuno scrive ner dialetto suo, eccetto noi romani che non c'avemo popo un dialetto, perche er romanesco è annato perduto!
Fateme senti come v'esprimete!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- davide84
- Super Sayan II
- Contatta:
Re: Parla come magni!
Sta roba a s'è vecia, me a ricorde, i l'avea sà fata su hwu. Cmq me piase, veden cosa che salta foraMaverick ha scritto:Vorei fa un topic che parlamo come se la sentimo! Insomma, famo a capisse, ognuno scrive ner dialetto suo, eccetto noi romani che non c'avemo popo un dialetto, perche er romanesco è annato perduto!

-
- Super Sayan
- Contatta:
nun saccio scrivere 'o napulitano! è cumplicato...Maverick ha scritto:Vorei fa un topic che parlamo come se la sentimo! Insomma, famo a capisse, ognuno scrive ner dialetto suo, eccetto noi romani che non c'avemo popo un dialetto, perche er romanesco è annato perduto!
ma mo vedimme che se po' fa'... pe tramente bonanotte, ca ce pensammo dimane matina
La vispa teresa avea con l'erbetta
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
- davide84
- Super Sayan II
- Contatta:
in manco ti te se capise, speta co el riva gohanAdrian II ha scritto:nun saccio scrivere 'o napulitano! è cumplicato...Maverick ha scritto:Vorei fa un topic che parlamo come se la sentimo! Insomma, famo a capisse, ognuno scrive ner dialetto suo, eccetto noi romani che non c'avemo popo un dialetto, perche er romanesco è annato perduto!
ma mo vedimme che se po' fa'... pe tramente bonanotte, ca ce pensammo dimane matina

vediamo...Gohan ha scritto:mav, ma ricu ieu, chi esti sta cosa??? sunnu l'undici i sira, ti stai iaprendu u culu a jippi ed hai a pustari 'nta stu cosu?![]()
ieu 'nta situazioni nun im truvaia mai.....
mav dico io, che è questa cosa? sono le undici, ti sto aprendo il culo a jippi e vai a postare sta cosa? io in questa situazione non mi ci son mai trovato!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
Maverick ha scritto:vediamo...Gohan ha scritto:mav, ma ricu ieu, chi esti sta cosa??? sunnu l'undici i sira, ti stai iaprendu u culu a jippi ed hai a pustari 'nta stu cosu?![]()
ieu 'nta situazioni nun im truvaia mai.....
mav dico io, che è questa cosa? sono le undici, ti sto aprendo il culo a jippi e vai a postare sta cosa? io in questa situazione non mi ci son mai trovato!
esatto!

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)