temo che...

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Istria ha scritto:Mah il disarmo alla fine è un po' una buffonata se contiamo quante armi nucleari ha l'america.... chi ci dice che un giorno Bush non si sveglia e fa strage?? E' anche vero che condanno la detenzione di tali armi..... Ma la condanno per tutti..... no?
si..allora...chi ti dice che io un giorno vengo a casa tua e mi faccio saltare in aria con te ???

Non si può ragionare così !
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Gohan ha scritto:certo è giusto ke se ci deve essere il disarmo deve valere x tutti!!
cmq secondo me la questione è di principio....il discorso del disarmo è pertanto inutile.

:roll: :roll: :roll:
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

ciao mav.

In questo caso non capisco perchè l'onu si comporta così ma sbaglia di grosso e credo che qui ci siano davvero imbrogli grossissimi.

Ah...adesso diamo la colpa a Berlusconi se l'Italia ha perso la seconda guerra mondiale e da 60 anni è alleata con l'america ma ne dipende come altri paesi tipo Inghilterra, Grecia, Turchia, Spagna, Portogallo, Polonia, Danimarca, Olanda, Norvegia ???

Cazzo centra Berlusconi ???
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

magickman ha scritto:
Maverick ha scritto:gia il fatto che ha delle armi (lui o americani italiani chiunque) di distruzione nucleare è una minaccia per gli altri popoli!

E' vero che fino a che nn le usa nn commette "reato", ma è anche vero che è un reato il solo possederle! Basta che si sveglia una mattina coi rodimenti di culo insomma..

non so se mi sono spiegato! scusate l'italiano! :mrgreen:
l'italia, come gli usa, sono paesi democratici , saddam è un pazzo dittatore le armi le usa per pazzia.
L'Italia e gli usa, i paesi democratici, usano le armi solo per difesa, non sono quindi un pericolo per l'umanitò, invece lo sono quelle di saddam, fatte per uccidere, voglia di sangue. Ricordiamoci che Baghdàd è assediata o lo sarà presto,e se la guerra andrà male per saddam ad un certo punto non avrò nulla da perdere, sarebbe morto, allora si vorrà portare con se all'inferno mezzo mondo facendolo saltare in aria con kamicaze e armi da distruzione di massa...poi si mettono altre organizzazioni terroristiche locali tipo ste cazzo di Br...siamo fottuti !
W AMERICA !
l'america sta attaccando..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

no comment se no iniziamo a scannarci baaa
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

no luk io credo che si possa parlare civilmente da persone per bene se c'è davvero qualcosa da dire....e poi non credo che queste discussioni rovinino amicizie...
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Maverick ha scritto:
magickman ha scritto:
Maverick ha scritto:gia il fatto che ha delle armi (lui o americani italiani chiunque) di distruzione nucleare è una minaccia per gli altri popoli!

E' vero che fino a che nn le usa nn commette "reato", ma è anche vero che è un reato il solo possederle! Basta che si sveglia una mattina coi rodimenti di culo insomma..

non so se mi sono spiegato! scusate l'italiano! :mrgreen:
l'italia, come gli usa, sono paesi democratici , saddam è un pazzo dittatore le armi le usa per pazzia.
L'Italia e gli usa, i paesi democratici, usano le armi solo per difesa, non sono quindi un pericolo per l'umanitò, invece lo sono quelle di saddam, fatte per uccidere, voglia di sangue. Ricordiamoci che Baghdàd è assediata o lo sarà presto,e se la guerra andrà male per saddam ad un certo punto non avrò nulla da perdere, sarebbe morto, allora si vorrà portare con se all'inferno mezzo mondo facendolo saltare in aria con kamicaze e armi da distruzione di massa...poi si mettono altre organizzazioni terroristiche locali tipo ste cazzo di Br...siamo fottuti !
W AMERICA !
l'america sta attaccando..
si sta difendendo.
Ha già ricevuto grossi attacchi...se ci penso ancora piano e mi arrabbio.
L'america attacca dopo che ha subito...ricordiamocelo.Hanno iniziato loro !

E poi combattono x la pace propria, dell'occidente, e anche dell'irak...provate a leggere in giro come si vive a kabul, gli afghanistani dicono che la guerra ha fatto bene, ci sono domme con i tacchi a spillo e gente che non ha + paura.grazie all'america.
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

magickman ha scritto:no luk io credo che si possa parlare civilmente da persone per bene se c'è davvero qualcosa da dire....e poi non credo che queste discussioni rovinino amicizie...

semplicemente iniziamo a rigirarci la frittata ad ogni post :mrgreen:
ormai sapete come la penso, x me è una questione di principii; la guerra è solo una conseguenza della mancanza di quest'ultimi (purtroppo!) :(

Rurouni Kenshin
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

Mi calmo 5 minuti che mi è andato il sangue alla testa poi rispondo a magik..... cercando di essere mooooolto diplomatica e mooooooooolto calma!!!!!!!!!
Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

magickman ha scritto:
Gohan ha scritto:che ci sia questo servilismo verso l'america sono d'accordo ank'io, chissà quali imbrogli ci sono sotto.....
Ciao Luk, ciao Ragà ;)

Tutti sono servi dell'america perchè l'america è la + grande potenza mondiale, l'unica ormai.
L'Italia è uno di quei paesi che senza USA sarebbero morti di fame.
Possiamo solo ringraziare l'America.
Già... meglio morire di USA che senza USA.... no?????
Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

magickman ha scritto:
AXELSWORD ha scritto:Al di la dell'ironia l'america vuole il petrolio su cui hanno un opzione francia, germania e russia (ma che caso sono i paesi pacifisti!) e questo lo sanno tutti cè da discutere sulla scusa che stanno prendendo per attaccare (le armi di saddam) che non si sa bene se esistano o meno in ogni caso credo che quei poveri disperati di iracheni meritino un po di libertà e l'unico modo di fargliela avere sia accoppare saddam
sono daccordo sul fatto che la francia e la russia, con la TOTAL, hanno le opzioni sul petrolio irakeno, proprio per questo sono contro l'america !!!

Non sono daccordo però sul fatto che gli americano vogliono il petrolio,
1) ne hanno già molto
2) sono molto ricchi. Fare una guerra così dispendiosa per il petrolio lo farebbero solo i morti di fame, i disperati.
3) Il petrolio non si deve prendere a saddam, putin ha già detto che se gli americani prendono il petrolio loro non lo lasciano prendere, in pratica hanno detto che se gli americani vogliono il petrolio loro faranno scoppiare la 3à guerra mondiale, e neanche questo conviene all'america.
4) se gli americani volevano il petrolio andavano a prenderlo dai 1991 al 2002 hanno avuto 11 anni non sono mai andati a rompere le scatole a saddam, adesso saddam li minaccia, con armi distruttive e pericolosissime per tutto l'occidente, compresi noi, è SADDAM CHE HA INIZIATO LA GUERRA!
NE hanno già molto di petrolio????
Allora partiamo dall'Arabia Saudita..... in cui l'estrazione del petrolio è n mano alle 7 sorelle (7 compagnie petrolifere americane di cui 3 o 4 statali), il rapporto con l'arabia saudita negli ultimi anni è diventato molto difficoltoso per gli Usa sia perchè è uno dei paesi che si pensa essere strettamente legato al terrorismo sia perchè è mondialmente condannato per il non rispetto dei diritti umani..... quindi per gli Usa è sempre più difficile e riprovevole lavorare con l'Arabia Saudita....Ma perchè attaccare l'arabia saudita che è grande e pure fortina??? Meglio un paese dove abbiamo già stremato tutta la popolazione no???
Sono partita dal Medioriente ma in realtà il primo fornitore di petrolio degli Usa è il Venezuela, stato in cui stanno scoppiando rivolte sociali fortissime a causa dello stato della popolazione ridotta alla fame.... da chi???? Dalle compagnie petrolifere... Di chi???? Degli Usa!

Ora togliamo i due maggiori fornitori di petrolio Usa... chi ci rimane???
L'Alaska???? Ok andiamo ad estrarre il petrolio all'alaska.... fa parte degli Usa no?? Paese occidentale no??? Quanto mai costerà la manodopera in Alaska??? Lo stessa ricompensa da fame che si può dare alla manodopera morta di fame mediorientale??? Non credo!!! Si può sfruttare nello stesso modo la popolazione o dato che siamo in un paese "avanzato" dobbiamo rispettare le leggi del lavoro??? E poi.... cazzarola ci siamo scordati che è una riserva naturale.... ops che sbadati.... quanto cazzo ci costerà avere i diritti di estrazione in una riserva naturale???? Mah! Passo successivo... che tecnologie dobbiamo impegnare per estrarre il petrolio in Alaska.... minchia prima di tutto c'è il ghiaccio..... quanto cazzo dobbiamo trivellare li??? Beh poi ci dobbiamo fare tutti gli impianti.... rifare gli oleodotti.... miiiii che lavoro..... E bush tutta notte si torturava.... e mo sto petrolio qui dove minchia lo trovo... dove lo trovo..... Condoleza..... Condoliza.... senti un po'..... ma quella tesi di quello sfigatone che si era messo a fare una ricera sulle armi dell'iraq del 1991.... eh ecco..... dove l'hai messa??? Non l'avrai mica data a quel coglione di Rumsfeld vero??? Ah no no eccola qui.... ecco mo pubblichiamo questa e ci diciamo a tutti quei coglioni che questa è l'attuale situazione iraquena.... eh????? Sono o non sono un genio???? E se poi lo studentello ci sputtana??? beh tanto ci sputtana in patria e qui la guerra la vogliono tutti..... nessuno tanto sa quel cazzo che abbiamo combinato in questi anni! E poi ce l''hanno a morte con gli islamici no????

E così vissero tutti ricchi e contenti!!!
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

magickman ha scritto:
Shinji90 ha scritto:
Maverick ha scritto:ma veramente speravate che saddam si ritirasse? ma a quello che gli fega, mica muore lui! come x bush!
io dco sempre diplomazia rulezz...... :cry: :cry: :cry:

siii... diplomazia rule chè???

E' da mesi che bush fa diplomazia...saddam lordo bastardo rompi-palle peggio di prima !!!
Miiii verissimo ... sono 10 anni che sono sotto embargo quei figli di puttana no??? Sono 10 anni che non hanno medicine no???? Ben gli sta.... dovrebbero morire tutti no??? Ah poi con questa storia degli ispettori... ma dai lo sanno tutti che erano iraqueni travestiti da ispettori.... i veri ispettori sono stati mangiati vivi... insieme a tutti i bambini... a no quelli erano i comunisti! Osp errore storico! Si si devo dire che ha rotto proprio i coglioni sto saddam!! Davvero oh! Mica può continuare a triturarci pe palle per 10 anni. no?????????
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

magickman ha scritto:
Adesso è il petrolio fornito a russi e francesi che fa entrare e quindi armi, e inoltre le armi russe scomparse non le ha saddam secondo voi?? NUCLEARI !!! Bomba Atomica vi rendete conto ?' In mano di un pazzo da UCCIDERE AL + PRESTO POSSIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ribadisco ... l'estrazione di petrolio dell'olp è in mano alle 7 sorelle.... AMERICANE!! 50% allo stato mediorientale e 50% a chi?????
Al fantasma formagginoooooooooooooo!!
:-)
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

[quote="magickman] molta gente italiana esulta quando muoiono americani :roll: :roll: :roll:

Oggi ho comprato la bamdiera americana. Tank's ![/quote]

Non si esulta quando muore nessuno! PUNTO!
Io ho comprato quella dell pace di baniera!
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

magickman ha scritto:
Gohan ha scritto:dico solo una cosa: chi attacca x primo ha sempre torto.
infatti hanno iniziato gli islamici per voglia di potere, prima bin laden, poi i palestinesi, adesso saddam.

Ma tu un libro di storia che non sia della McGraw Hill lo hai mai letto???
No scusa ma a questa non rispondo! Prima ti informi e poi se ne parla!
Rispondi