temo che...

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

Guerra necessaria??????????????????? Per cosa?? Per avere il petrolio????????? Perchè a questo serve no???? Perchè il report sulle armi di saddam era una tesi di laurea di 5 anni fa di uno studente americano... ma questo non è uscito dagli stati uniti dato che già in patria ci hanno fatto una figura di merda clamorosa....
Da chi credete sia finanziata questa guerra???? Dal petrolio e per cosa??? Per avere più petrolio.... sapete cosm'è il Venezuela (primo fornitore di petrolio degli stati uniti) è in crisi e in piena rivolta..... dolve vanno a pigliare il petrolio mo??????

Oggi hanno catturato dei soldati americani.... poveracci..... dicono che applicheranno la convenzione di Ginevra..... lo spero tanto ma non credo proprio andrà così....... tanto neppure l'america l'aveva applicata in afganistan..... o sbaglio?????

Che merda questa guerra.....
Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

...che tristezza...
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

nel 91 si è combattuto contro saddam, ma era saddam ad aver dichiarato guerra! poi gli americani pretesero di cacciare un popolo dalla propria terra..

ora sono loro ad attaccare, per interessi sicuramente, ma questo va in secondo piano, credo! perche le altre nazioni nn fanno nulla? hanno paura dell'america?

Certo, se finalmente lo accoppano a saddam è un problema di meno.. solo che cazzo, ma nn sono stufi di tutte queste guerre quelle popolazioni?

Gli irakeni mi fanno paura per quei soldati.. nn credo che vivranno, se avete visto il sadismo delle riprese!

E quei 2 piloti che cercavano spero siano sfuggiti! Quella era caccia alla volpe, volta a non fare prigionieri!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Shinji90
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Shinji90 »

Dovete ricordare xò ke c'è sempre stata tensione fra america e iraq, ma è stato quell'altro... va bè, di bin laden a stuzzicare gli americani no? :(
Immagine
THE CREATION HAS NO LIMITS
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

Beh oddio contando che sia bin laden (ex cia) che l'iraq (per combattere contro l'iran) hanno avuto un fottio di soldi dall'america.... beh dire che mo è colpa loro se hanno le armi è un po' troppo no???
Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

esattamente! hai fatto centro istria!
Immagine

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

dico solo una cosa: chi attacca x primo ha sempre torto.

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

è anche vero che chi mena per primo mena 2 volte!
Immagine

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

il concetto di guerra viene preso troppo alla leggera:

guerra = morte: nessuno ha il diritto di dire ki debba morire e ki no (LOTR docet!)
guerra = uso delle armi: a mio parere qualsiasi cosa può essere un armama finkè nn viene usata x fare del male nn lo è! quindi nn posso condannare saddam xchè ha armi di distruzione. Se nn le usa x fare del male nn può essere condannato.

questi principi base vengono stravolti. se li rivoltano come vogliono x i loro interessi.....

semplicemente tristezza....

Rurouni Kenshin

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

gia il fatto che ha delle armi (lui o americani italiani chiunque) di distruzione nucleare è una minaccia per gli altri popoli!

E' vero che fino a che nn le usa nn commette "reato", ma è anche vero che è un reato il solo possederle! Basta che si sveglia una mattina coi rodimenti di culo insomma..

non so se mi sono spiegato! scusate l'italiano! :mrgreen:
Immagine

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

nn credo sia un reato possederle se no dovevamo essere tutti incriminati. Il fatto di punire qualkuno xchè possiede armi è solo un abuso di giustizia xchè si vuole tutelare l'uomo dalle cattive azioni (come dire prevenire è meglio ke curare). A mio parere prevenendo certe azioni si compromette l'equilibrio ke regola la vista di ognuno: è come voler mettere il mondo sotto una campana di vetro negando così a tutti il vero significato della vita.

Rurouni Kenshin

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ma il disarmo dell'onu è proprio per evitare che uin singolo possa "ricattare" il mondo no?
Immagine

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

tutti abbiamo delle armi (anke se nn possediamo niente). Il problema nn sono le armi ma è l'uomo!
Il disarmo nn porta a un bel niente, è e sarà solo un pretesto x fare del male..

Rurouni Kenshin

Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

Mah il disarmo alla fine è un po' una buffonata se contiamo quante armi nucleari ha l'america.... chi ci dice che un giorno Bush non si sveglia e fa strage?? E' anche vero che condanno la detenzione di tali armi..... Ma la condanno per tutti..... no?
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

certo è giusto ke se ci deve essere il disarmo deve valere x tutti!!
cmq secondo me la questione è di principio....il discorso del disarmo è pertanto inutile.

Rurouni Kenshin

Rispondi