In questo ponte lungo...
In questo ponte lungo...
Che fate, bastardi?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
Re: In questo ponte lungo...
non ho fatto una emerita mazza
ah, non c'entra una sega ma ve lo dico qui: arrivato il preventivo dell'assicurazione, l'anno scorso 384€ e quest'anno 414€... mi pare ovvia che uno scali le classi e gli aumentano il premio
merde!
ah, non c'entra una sega ma ve lo dico qui: arrivato il preventivo dell'assicurazione, l'anno scorso 384€ e quest'anno 414€... mi pare ovvia che uno scali le classi e gli aumentano il premio
merde!

buuuu assicurazioni ladre del cazzo! che ti hanno detto quando glielo hai fatto notare?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
ah uso le assicurazioni online, nessun contatto "reale"
semplicemente, per la quarta volta cambierò compagnia... ho fatto un preventivo da 360€ con anche soccorso stradale, nell'altra non ce l'avevo e inoltre avevo anche 500€ di franchigia quindi direi che è decisamente meglio questa
sono curioso di vedere tra 5 anni quando finalmente sarò in prima classe quanto cazzo pagherò... sarà uguale ad adesso porca zozza
semplicemente, per la quarta volta cambierò compagnia... ho fatto un preventivo da 360€ con anche soccorso stradale, nell'altra non ce l'avevo e inoltre avevo anche 500€ di franchigia quindi direi che è decisamente meglio questa
sono curioso di vedere tra 5 anni quando finalmente sarò in prima classe quanto cazzo pagherò... sarà uguale ad adesso porca zozza