e voi...
- Missy Valy
- Super Sayan IV
e voi...
http://www.mainfatti.it/Sara-Scazzi/Sar ... 926033.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa ne pensate di questo bombardamento mediatico?
cosa ne pensate di questo bombardamento mediatico?
tamquam non esset!
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
Re: e voi...
credo non ci siano precedenti, non c'è cogne o novi ligure che tenga
Uno schifo, ormai è un mese che al tg parlano solo di sara scazzi e del superenalotto... e la rai piglia pure i soldi del canone
ma andassero a cagare...
Uno schifo, ormai è un mese che al tg parlano solo di sara scazzi e del superenalotto... e la rai piglia pure i soldi del canone
ma andassero a cagare...

si ma questo è quello che siamo, ci si organizza in pulman.. la colpa non può essere solo dei media, ognuno ha la libertà di scegliere chi essere. loro scelgono di essere delle persone povere e vuote.
Nonostante la pubblicità martellante di grandi fratelli vari, io continuo a vedere solo i simpson e rai storia!
Nonostante la pubblicità martellante di grandi fratelli vari, io continuo a vedere solo i simpson e rai storia!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
per capire chi siamo...
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/1 ... ef=HREC1-1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/1 ... ef=HREC1-1" onclick="window.open(this.href);return false;

- Missy Valy
- Super Sayan IV
la cosa più schifosa è che si organizzano pullman per andare a visitare i luoghi dell'orrore come se fosse un giro turistico normale.... dicono dalla calabria, fortunatamente da Reggio non è partito nulla
... la gente è impazzita... anzi non è proprio normale... tutto questo secondo me supportato dai giornali e dalle trasmissioni tv che cercano di trovare la verità....

tamquam non esset!
ai giornali non gli frega un cazzo di trovare la verità, gli interessa vendere solo piu copie! visto l'attaccamento morboso della gente a queste vicende, i giornali di gossip scrivono solo di questi argomenti in modo da vendere di piu!
sarebbe da recintare la zona... e metterci le guardie..
sarebbe da recintare la zona... e metterci le guardie..

- Missy Valy
- Super Sayan IV
io dico invece che sarebbe ora che si facesse silenzio... e si lasciasse in pace la famiglia di sara di vivere il loro dolore come si deve..... ( io li posso capire!!!)
tamquam non esset!
si ma mica lo devi dire a me..

- Missy Valy
- Super Sayan IV
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
sì certo, pure quello è uno schifo ma che ci vuoi fare, come quando c'è un'incidente sulla strada c'è chi rallenta solo per vedere se c'è qualcuno smembrato nell'auto (e magari provocando un altro incidenteMaverick ha scritto:si ma questo è quello che siamo, ci si organizza in pulman.. l

a me sinceramente fa ribrezzo l'atteggiamento dei media, anche prima facendo zapping c'era un collegamento in diretta dove ho sentito un "sabrina" e quindi al 100% si trattava della solita questione...
che cazzo mettono 323802805 paletti alla tv per salvaguardare i politici, la par condicio e stronzate simili, però un giornalista è libero di andare da uno a dire "ha appena saputo che le hanno sfondato la figlia neonata che in realtà è nata dalla relazione che sua moglie ha avuto col suo migliore amico il quale si è rivelato anche essere lo spacciatore di suo figlio appena morto di overdose il quale per procurarsi le dosi si travestiva e batteva le strade con lo pseudonimo di "gaetano te lo mette in mano": come si sente?"
tv demmerda!

- Missy Valy
- Super Sayan IV
- Il Padrino
- Super Sayan
La tv non è morta...la tv ci da quello che la maggioranza della gente vuole. Non dimentichiamo che noi abbiamo un potere nelle nostre mani e si chiama "telecomando" e per fortuna oggi c'è un'ampia scelta di programmi, anche culturali ed intellettualmente validi. Dal nostro "telecomando" comandiamo le nostre scelte e da queste dipende l'indice di gradimento televisivo che orienta la produzione mediatica...la TV non è la realtà, quella è lo specchio che ci riflette, la realtà siamo noi.
E la verità è che viviamo in una barbara accozzaglia di individui senza nome, banali e mediocri, senza alte aspirazioni, alienati dalla vera esistenza umana, cittadini robotizzati della megalopoli del "vuoto di senso", autodistaccatisi dalla Natura per non morire ossigenati dalla convivenza con l'ambiente e gli animali, portatori sani di quel virus che si chiama "qualunquismo", capaci solo di argomentare su tronisti e sgallettate in onda da 10 anni su una rete nazionale e di far sembrare tali discussini argomenti importati al pari del problema della FAME NEL 3° MONDO...
Vi do un consiglio amici...staccate la spina!
http://www.youtube.com/watch?v=4sQ60RLWI8Y" onclick="window.open(this.href);return false;
E la verità è che viviamo in una barbara accozzaglia di individui senza nome, banali e mediocri, senza alte aspirazioni, alienati dalla vera esistenza umana, cittadini robotizzati della megalopoli del "vuoto di senso", autodistaccatisi dalla Natura per non morire ossigenati dalla convivenza con l'ambiente e gli animali, portatori sani di quel virus che si chiama "qualunquismo", capaci solo di argomentare su tronisti e sgallettate in onda da 10 anni su una rete nazionale e di far sembrare tali discussini argomenti importati al pari del problema della FAME NEL 3° MONDO...
Vi do un consiglio amici...staccate la spina!
http://www.youtube.com/watch?v=4sQ60RLWI8Y" onclick="window.open(this.href);return false;
caput...a voi e a tutte le vostre famiglie!
La conoscenza della bellezza è la vera strada e il primo gradino verso la comprensione di ciò che è buono.
La conoscenza della bellezza è la vera strada e il primo gradino verso la comprensione di ciò che è buono.
служ485.6BettPREFTimeЗабоНатаАмонИстрПукиPastPandТеслMammruneXIIIЗаваСолоRichКузьZoneзамяXXII
ЖареОглаВороWillBillXVIIМатвРемиЧелоПисиВескСодеВысоHenrDaviвузоDAXXлингMarcкровVamoSandHell
ЭдмуCharОрлоДрагРыльПалкпервсетоCircCircОрлоXXVIтканГолоМарьАндрНеусЗолоJohnСмирГладKarlкото
собсзодчапреФудиРогаГладКлимХофмXVIIрассWaltмногСодеGospZoneWaynSmalХармRobeГориMichШулиСапо
ZoneZonepiraLastZoneТрубMachLaurMaggвозрЯзовумстПопоFranZoneZoneНикоCeciDaniХариZoneGaryЛерн
MonkЕвстименMCS1ромаCataHANSавтоWindДайиBOOMФилиXVII1807RenzКачуOlmeиздаCadiSTARхороослоRegg
МаксстикпазлПучкsmokбатаROCKSignSalemagnWinxDeLoViteсертMagiПеткGoveAlexЛитРБороЛитРЛитРMaki
спецЛитРБруншколЛеонLaneЛурьExpaLighAcadVladNormврачNextLighCiroдвадDOLCPatrLibeкомфMartКурб
ЛункАлекКозлномеМадыСодеBookFyodГайзСодеМеуеPrinЛитвФормРомаWichGordТроязнанПопоКравMCS1MCS1
MCS1AngeWITCЧибиМироВампJeweРедьПетрСолоMacHАгапГероtuchkasЧижиавто
ЖареОглаВороWillBillXVIIМатвРемиЧелоПисиВескСодеВысоHenrDaviвузоDAXXлингMarcкровVamoSandHell
ЭдмуCharОрлоДрагРыльПалкпервсетоCircCircОрлоXXVIтканГолоМарьАндрНеусЗолоJohnСмирГладKarlкото
собсзодчапреФудиРогаГладКлимХофмXVIIрассWaltмногСодеGospZoneWaynSmalХармRobeГориMichШулиСапо
ZoneZonepiraLastZoneТрубMachLaurMaggвозрЯзовумстПопоFranZoneZoneНикоCeciDaniХариZoneGaryЛерн
MonkЕвстименMCS1ромаCataHANSавтоWindДайиBOOMФилиXVII1807RenzКачуOlmeиздаCadiSTARхороослоRegg
МаксстикпазлПучкsmokбатаROCKSignSalemagnWinxDeLoViteсертMagiПеткGoveAlexЛитРБороЛитРЛитРMaki
спецЛитРБруншколЛеонLaneЛурьExpaLighAcadVladNormврачNextLighCiroдвадDOLCPatrLibeкомфMartКурб
ЛункАлекКозлномеМадыСодеBookFyodГайзСодеМеуеPrinЛитвФормРомаWichGordТроязнанПопоКравMCS1MCS1
MCS1AngeWITCЧибиМироВампJeweРедьПетрСолоMacHАгапГероtuchkasЧижиавто
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт