me lo sono fatta da sola ed ho appena apportato modifiche con un'amica che lavora nel settore..
purtroppo non posso permettermi un sito da 2000€, questo mi è costato 24€ di iscrizione ad aruba e un paio d'ore di lavoro
io cambierei carattere perchè così - almeno per me - non è molto leggibile... per il resto, se metti una foto con le zinne al vento vedi che le visite al sito aumentano di brutto!
- la foto non mi piace, hai una testa enorme rispetto alle spalle e sembra che sei protesa in avanti a chiedere l'elemosina
- il giallo non si adatta ad una cantante... ma a pane, pasta e roba da mangiare
- per capire di cosa tratta la pagina ci inpiego troppo... dovrei capirlo APPENA la guardo... probabilmente bastare sposta la scritta "soprano" in un'altra zona... domani riguarguardo e ti so dire
- il titolo della pagina (in alto a sinistra nella finestra, non dovrebbe essere "home" ... ma qualcosa tipo "Eleonora Buratto - Soprano"
queste sono tutte modifiche semplici ... se riuscissi potresti frammentare tutto il testo in diverse piccole pagine... ma va anche bene così
per il resto va benissimo