Blockbuster in bancarotta!!!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Blockbuster in bancarotta!!!

Messaggio da biancoros »

http://trovacinema.repubblica.it/news/d ... gio/394072" onclick="window.open(this.href);return false;

ci sono rimasto di merda... sinceramente, mi sento un po' colpevole
Immagine Immagine Immagine
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Blockbuster in bancarotta!!!

Messaggio da la texana »

8O

poveri dipendenti..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

però ... non l'avrei mai immaginato! :(
qui ci sono 4-5 videoteche automatizzate con un buon assortimento e prezzi competitivi... mi sa che il blockbuster di reggio sarà tra i 20 a chiudere :nonso:
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

mah... cmq oltre che a causa della pirateria secondo me è anche per via delle pay tv... con sky o mediaset premium non devi più aspettare molto tempo per vedere i film una volta che sono usciti in dvd, tanto vale aspettare un mese e risparmiarsi i 2€ del noleggio (o quello che costa)
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

sono anni che non noleggio dvd..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

pure io... i miei, ricordo, li noleggiavano abbastanza spesso, poi 4-5 anni fa arrivò sky e di botto hanno smesso... io adesso non ho la paytv ma piuttosto mi affido al torrent e se proprio un film mi piace piuttosto me lo compro direttamente il dvd
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

io non ho sky ma neanche so scaricare..anch'io, se mi piace un film, me lo compro..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

mai entrata da blockbuster e sono anni che non vado in videoteca

non mi sorprende che bb finisca così
una fede innocua non è utile a nessuno by PapaRatzi, 12/11/2005....

Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi