Ci riprovo [vacanze estive]

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Ci riprovo [vacanze estive]

Messaggio da biancoros »

allora, come forse qualcuno ricorderà (avevo fatto pure un mini-reportage su giroviaggiare - anche se in ritardo di un anno) 2 anni fa ero andato a Budapest ad un festival musicale che si svolge durante la settimana di ferragosto, ci torno quest'anno

sito di riferimento per l'italia: http://www.szigetfestival.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

in sintesi: una settimana di concerti (il festival ufficialmente inizia mercoledì e termina domenica ma si può entrare già da lunedì e ci si diverte anche nei primi 2 giorni, solo non ci sono ancora i palchi maggiori in attività), grossi nomi (andate a vedere la lista e tenete conto che da qui ad agosto se ne aggiungeranno altri), non ricordo il numero esatto ma fra palchi grandi e piccoli ce ne sono almeno 6-7, più 2-3 "arene" dedicate alla musica dance. oltre a questo numero altre attrazioni e cmq a disposizione un'isola sul danubio dove campeggiano 100000 persone e dove durante il festival ne passano 700000 (vado a memoria sui dati, cmq è abbastanza impressionante quando si è lì)
poi cmq non bisogna che si è a budapest, dall'isola al centro credo ci voglia al massimo una mezz'ora con i mezzi pubblici ("credo" perchè l'altra volta non mi sono mai mosso dall'isola se non un pomeriggio per andare alle terme)

insomma, una figata. non pensiate che sia un posto solo per fattoni o gente che prende ecstasy a colazione... certo, data la mole di gente ci sono anche quelli ma sono una minoranza, ho visto più di qualche coppia+bambino piccolo quindi è fruibile sia da chi si vuole spaccare sia da chi vuole seguire i concerti magari dal fondo e la sera a mezzanotte andare a letto

io ve lo dico, ad agosto manca ancora molto quindi avete tempo per pensarci
Immagine Immagine Immagine
bulma
Regina degli Elfi

Re: Ci riprovo [vacanze estive]

Messaggio da bulma »

I muse mi tentano, ma non ci sono gli explosions in the sky quindi passo :cry:
una fede innocua non è utile a nessuno by PapaRatzi, 12/11/2005....

Immagine
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

magari li aggiungono, ora di agosto...
bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

però inizia il giorno dopo il mio rientro da istanbul...la vedo moooolto dura
una fede innocua non è utile a nessuno by PapaRatzi, 12/11/2005....

Immagine
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

vabbè ma lunedì e martedì non è ancora iniziato ufficialmente, c'è già un bordello di gente e musica ma il programma ufficiale inizia mercoledì
Missy Valy
Super Sayan IV
Super Sayan IV

Messaggio da Missy Valy »

mi piacerebbe esserciiiii ... magari festeggio il mio compleanno in una maniera più divertente :)
tamquam non esset!
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

dai, fate una bella delegazione di calabresi!
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi