sant'Eleonora...

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Re: sant'Eleonora...

Messaggio da biancoros »

la texana ha scritto:noooooooooooooo ti prego bastaaaa non voglio diventare cosìììì :cry:
vero, effettivamente la motoretta non si può vedere
eccoti qui sulla tua nuova macchina pagata col primo grosso ingaggio da tenore soprano contralto:

Immagine

:D
Immagine Immagine Immagine
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

minchiaaa

ma come fa una donna a ridursi così?

quelle così in teatro manco le vogliono,soprattutto perchè non passano dalle porte :DD
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
necrosis
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da necrosis »

Poi con la pancia copre tutta la prima fila degli spalti :D
Ma che cazzo guardi?!?!?
Torna a lavorare!
davide84
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da davide84 »

non è bello prendere in giro gente con problemi di peso... :(

mi sento offeso :-/
Scrivere e' bene, pensare e' meglio, L'intelligenza e' bene, la pazienza e' meglio.

(Hermann Hesse ; Siddharta)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

quoto davide!

sempre odiato gente cosi!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

prendetevela coi registi che ti contestano e non ti fanno lavorare se non sei magro come dicono loro.. :tse:

a roma zeffirelli ha contestato una signora soprano,che si chiama daniela dessì,perchè secondo lui non aveva il fisico giusto!

non si voleva offendere nesuno,ross prendeva in giro ME che sono un soprano sfruttando il luogo comune che c'è sulla mia categoria e la mia paura d'ingrassare (tipico femminile tra l'altro)

tutto qui
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
davide84
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da davide84 »

la texana ha scritto:prendetevela coi registi che ti contestano e non ti fanno lavorare se non sei magro come dicono loro.. :tse:

a roma zeffirelli ha contestato una signora soprano,che si chiama daniela dessì,perchè secondo lui non aveva il fisico giusto!

non si voleva offendere nesuno,ross prendeva in giro ME che sono un soprano sfruttando il luogo comune che c'è sulla mia categoria e la mia paura d'ingrassare (tipico femminile tra l'altro)

tutto qui
no no...

ormai sono offeso :D
Scrivere e' bene, pensare e' meglio, L'intelligenza e' bene, la pazienza e' meglio.

biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

anche perchè o la tua foto su fb risale a 3 anni fa oppure se arrivi a 60 chili è tanto :D

cmq, anche se non serve, ripeto anch'io che prendevo per il culo lei e non le persone in sovrappeso (ad ogni modo, se uno pesa 200 chili come i tipi delle foto forse è meglio farglielo notare a costo di offenderli...)
Immagine Immagine Immagine
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

davide84 ha scritto:
la texana ha scritto:prendetevela coi registi che ti contestano e non ti fanno lavorare se non sei magro come dicono loro.. :tse:

tutto qui
no no...

ormai sono offeso :D
:)
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
davide84
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da davide84 »

biancoros ha scritto:anche perchè o la tua foto su fb risale a 3 anni fa oppure se arrivi a 60 chili è tanto :D

cmq, anche se non serve, ripeto anch'io che prendevo per il culo lei e non le persone in sovrappeso (ad ogni modo, se uno pesa 200 chili come i tipi delle foto forse è meglio farglielo notare a costo di offenderli...)
non peso 60 chili... :-/

non pensavo di sembrare anoressico...

cmq il mio era sarcasmo :D

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi