vero, effettivamente la motoretta non si può vederela texana ha scritto:noooooooooooooo ti prego bastaaaa non voglio diventare cosìììì
eccoti qui sulla tua nuova macchina pagata col primo grosso ingaggio da tenore soprano contralto:

vero, effettivamente la motoretta non si può vederela texana ha scritto:noooooooooooooo ti prego bastaaaa non voglio diventare cosìììì

no no...la texana ha scritto:prendetevela coi registi che ti contestano e non ti fanno lavorare se non sei magro come dicono loro..![]()
a roma zeffirelli ha contestato una signora soprano,che si chiama daniela dessì,perchè secondo lui non aveva il fisico giusto!
non si voleva offendere nesuno,ross prendeva in giro ME che sono un soprano sfruttando il luogo comune che c'è sulla mia categoria e la mia paura d'ingrassare (tipico femminile tra l'altro)
tutto qui

davide84 ha scritto:no no...la texana ha scritto:prendetevela coi registi che ti contestano e non ti fanno lavorare se non sei magro come dicono loro..![]()
a roma zeffirelli ha contestato una signora soprano,che si chiama daniela dessì,perchè secondo lui non aveva il fisico giusto!
non si voleva offendere nesuno,ross prendeva in giro ME che sono un soprano sfruttando il luogo comune che c'è sulla mia categoria e la mia paura d'ingrassare (tipico femminile tra l'altro)
tutto qui
ormai sono offeso

non peso 60 chili... :-/biancoros ha scritto:anche perchè o la tua foto su fb risale a 3 anni fa oppure se arrivi a 60 chili è tanto
cmq, anche se non serve, ripeto anch'io che prendevo per il culo lei e non le persone in sovrappeso (ad ogni modo, se uno pesa 200 chili come i tipi delle foto forse è meglio farglielo notare a costo di offenderli...)